Alla Cooperativa Legnaia mercoledì 23 febbraio un corso sulla 'Gestione delle aziende agricole in tempo di crisi'
“Fare impresa. La managerialità per le aziende agricole: come gestire la propria impresa in tempo di crisi”. E’ il corso che si svolgerà mercoledì 23 febbraio alle ore 15 nella Sala delle Conferenze della Cooperativa Agricola Legnaia in via Baccio da Montelupo 180 a Firenze.
“Fare impresa. La managerialità per le aziende agricole: come gestire la propria impresa in tempo di crisi”. E’ il titolo del corso che si terrà mercoledì 23 febbraio alle ore 15 nella Sala delle Conferenze della Cooperativa Agricola Legnaia.
L’incontro formativo si rivolge agli imprenditori agricoli ed è un’occasione per fare chiarezza sullo stato di salute della propria azienda e sugli strumenti gestionali che possono essere d’aiuto per “guidare” meglio la propria impresa.
Il corso, organizzato in collaborazione con “Spinelli & Associati”, vuole anche fornire all’imprenditore agricolo una “mentalità” più manageriale, al pari dell’imprenditore delle aziende più strutturate, per sopravvivere nel mercato attuale, che è sempre più in continua trasformazione.