VARIE

Alla Miss America si cena gratis per la finale di Champions

Torna sabato, nella nuova sala giochi di Cesenatico, l’iniziativa “Gustatevi la partita con noi”: davanti al mega-wall più grande della Romagna un ricco buffet completamente gratuito per tutti i clienti

FotoDopo il “sold out” registrato nel derby di Champions tra Milan ed Inter, la Miss America replica la sua iniziativa dal titolo “Gustatevi la partita con noi”: in occasione della storica finale fra Inter e Manchester City, in programma sabato 10 giugno alle ore 21.00 allo stadio “Ataturk” di Istanbul, la nuova sala giochi sulla statale Adriatica (davanti al Famila) propone un ricco buffet completamente gratuito per tutti i clienti.
Un’occasione per cenare a “costo zero” e, nel frattempo, godersi un evento calcistico di portata storica davanti al mega-wall da 100 pollici HD con “effetto sound stadio”.
Dalle ore 20 fino a mezzanotte, verrà dunque offerto un ricco buffet dolce & salato con cin cin finale nella speranza ovviamente di brindare alla vittoria della squadra italiana.
“L’iniziativa nei due derby di Champions - spiegano i fratelli Roberto e Paolo Rossi, gestori della Miss America - ha riscosso un grande successo. Per questo, come abbiamo già sperimentato durante i mondiali in Qatar e anche in alcune giornate del campionato, abbiamo voluto celebrare la finale di Champions che finalmente vedrà in campo una squadra itaiana, riproponendo l’iniziativa del buffet gratuito per tutti i nostri clienti. Del resto, l’Inter è una squadra che annovera tantissimi tifosi anche in Romagna e dunque la finale di sabato sarà un evento molto sentito anche sul nostro territorio”.

Mario Pugliese
Mario Pugliese (giornalista)