EDITORIA
Comunicato Stampa

Altalex si rinnova: maggiore fruibilità dei contenuti per i professionisti del diritto

28/05/15

La prima rivista web nazionale del diritto e delle professioni legali si presenta con una nuova veste grafica e un significativo miglioramento della navigazione dei contenuti

Altalex, pubblicazione di informazione giuridica, si rinnova all’insegna di una maggiore facilità di consultazione e di accresciuta qualità dei contenuti, con l’obiettivo di essere sempre più il punto di riferimento per i professionisti del diritto (dagli avvocati ai commercialisti, dai giuristi d’impresa ai notai, fino ai consulenti del lavoro e ai magistrati).

Con oltre 1.800.000 lettori che ogni mese effettuano 3.500.000 visite e consultano 7.000.000 di pagine, Altalex è da oltre 10 anni la rivista web nazionale per il diritto e le professioni legali.

Dopo 15 anni di vita, oggi Altalex, (http://www.altalex.com/) si presenta con uno stile grafico più moderno e accattivante e una più semplice organizzazione dei contenuti per favorire la fruibilità da parte degli utenti. I contenuti sono suddivisi in numerose sezioni (che raggruppano temi differenti), in strumenti (tra cui anche un forum di discussione), in banche dati, in corsi e convegni. A questi si aggiungono news sempre aggiornate e strumenti di formazione.

La navigazione più intuitiva grazie a menu dedicati e percorsi chiari e definiti permettono di visualizzare i contenuti in modo più immediato. Le modalità di ricerca sono state potenziate in modo da garantire risultati più coerenti sulla base delle richieste degli utenti. Inoltre, gli strumenti e i servizi sono immediatamente identificabili e quindi più facilmente fruibili dal pubblico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barabino & Partners
Responsabile account:
Paola Cuccia (Senior Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere