Altea apre la stagione golfistica con il Company Golf Challange
Altea SpA protagonista della prima prova di qualifica del Company Golf Challange
Ieri, 27 marzo 2013, si è svolta la prima prova di qualifica del Company Golf Challenge, presso il Golf Club Garlenda (provincia di Savona). L’incontro ha visto protagonisti i componenti della squadra Altea S.p.A., capitanata da Andrea Ruscica, presidente di Altea, e dai compagni Giuseppe Grieco, Franco Boschi e Valerio Piatti.
Il Team già nella prima prova di qualifica ha ottenuto un buon posizionamento nel circuito di gara, totalizzando 75 punti e mancando per un soffio l’accesso diretto alla classifica dei semifinalisti.
Il piccolo infortunio di Valerio Piatti, nei primi attimi della prova, non ha fermato i compagni che hanno mostrato ottimo spirito di squadra e voglia di vincere, giocando in tre per quasi la totalità della gara.
Andrea Ruscica ha fornito un buon supporto alla squadra, con un birdie alla Buca 12, quindi un ottimo inizio di stagione.
Il Company Golf Challenge è un appuntamento importante per Altea e la squadra ha tutta la grinta che serve per schierarsi tra i finalisti del circuito: il prossimo appuntamento, che si terrà l’11 aprile presso il Circolo Golf Margara (provincia di Alessandria), sarà un nuovo avvincente momento di confronto con gli oltre 20 team in gara.
Subito il giorno dopo, venerdì 12 Aprile, Andrea Ruscica inaugurerà l’apertura dell’Altea Golf Cup 2013, un vero e proprio torneo che si svilupperà su cinque splendidi percorsi del nord Italia: dopo la partecipazione alla tappa torinese del circuito AGA, Altea darà così il benvenuto agli appassionati giocatori sui green del Golf Des Iles Borromées, Brovello Carpugnino (18 maggio), Golf Club Milano (23 giugno), Golf Club Carimate, Como (20 luglio) e Golf Club Le Fonti, Bologna (21 settembre).
Segui tutti gli aggiornamenti sui Social Channels di Altea SpA
• Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA
• Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA
• Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA
• Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA