VARIE

Alviti: Hackeraggio Sindacale

11/01/23 Campania

Ignoti hackerano la mail privata del noto Leader Sindacale, Giuseppe Alviti, sgomento per l'accaduto e solidarietà da parte degli Iscritti e di alcune Realtà Sociali.

FotoUn brutto risveglio è toccato al noto Sindacalista napoletano, Giuseppe Alviti, Leader e Segretario Generale di FNL ITALIA. Al termine di un incontro, giunto in ufficio, ha costatato che la sua casella di posta elettronica personale, è stata soggetta ad un tentativo di hackeraggio. Aal momento si ignora l’efficacia dello stesso, nonché i possibili autori.

Cosa certa è che il Leader sindacale ha immediatamente convocato la Segreteria Nazionale, pre-allertando tutti da possibili attacchi informatici, e si è riservato di presentare denuncia alla Polizia Postale contro ignoti per hackeraggio subito, al fine di accertarne le rispettive responsabilità.
Noi della F.N.L. - Federazione Nazionale Lavoratori manifestiamo vicinanza al Segretario Generale FNL ITALIA, Giuseppe Alviti, per quanto occorso.

F.N.L. - Fed. Naz. Lavoratori
Salvo Absa (Dirigente - Add. Stampa)