“Amailija” di Romina Casagrande: un libro intenso e coinvolgente
Libro ordinabile on line direttamente dal sito http://www.anguanaedizioni.it/.
“Amailija” della scrittrice esordiente Romina Casagrande è un romanzo fantasy con delle idee originali, che tutti gli appassionati del genere dovrebbero leggere. Un libro velato di mistero, in cui si alternano vicende tutte da scoprire, popolate da strani personaggi, alcuni spietati… ma anche ricco di magia.
“Amailija” è uscito nelle librerie il 25 ottobre ed è ordinabile anche on line direttamente dal sito della casa editrice Anguana Edizioni all’indirizzo http://www.anguanaedizioni.it/.
Il libro racconta della maledizione lanciate dal patriarca di Aquilea nel 1342 sulle terre di Margareth, ultima contessa del Tirolo, ma ci narra anche la storia di Alice, una ragazza a cui è stata affidata la guida al Castel Grafenstein, compito che segnerà il suo percorso. Nella sua vita s’insinuerà una presenza misteriosa.
La scrittrice Romina Casagrande riesce egregiamente a fondere in “Amalija” realtà e fantasia, leggende e personaggi che sono realmente esistiti. Un romanzo denso, ricco di avvenimenti, scorrevole e intenso.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere