NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

AmericaNails apre una nail academy a Napoli in collaborazione con il prestigioso Palazzo Caracciolo

07/01/13

Americanails, marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America e scuola Professionale di Nail Art apre una nail academy a Napoli, in collaborazione con il prestigioso Palazzo Caracciolo.

Un marchio che ha fatto la storia della bellezza in America e che sta rivoluzionando il concetto stesso di “bellezza” applicata alla ricostruzione unghie in Italia, si unisce ad un luogo simbolo di Napoli, altrettanto prestigioso e che ha fatto la Storia, con la “S” maiuscola.

Stiamo parlando dell’Americanails, marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America e scuola Professionale di Nail Art, e di Palazzo Caracciolo di Napoli, antico palazzo nobiliare divenuto uno degli hotel più belli d’Italia, con i suoi oltre 800 anni di storia.

Cosa hanno in comune queste due istituzioni? Dal 21 gennaio 2013 presso palazzo Caracciolo si svolgeranno i corsi di ricostruzione unghie dell’AmericaNails Academy. L’Accademia dunque si arricchisce di una ulteriore sede, con un vantaggio non da poco per le tante ragazze partenopee desiderose di frequentare i corsi di ricostruzione unghie.

“Inevitabile incontrarsi – commenta Ivan Mendico, responsabile dell’Americanails in Italia – L’accordo stretto tra la AmericaNails e Palazzo Caracciolo è un incontro di stile, di charme e storia. Inoltre in questo modo riusciremo ad accontentare tutte le numerose richieste di corsi che con i nail tour non riuscivamo a soddisfare”.

I corsi di Napoli si svolgeranno con cadenza settimanale e avranno le stesse tipologie e le stesse modalità di quelli di Roma. Dunque i corsi si terranno settimanalmente, uno di mattina e uno di pomeriggio; ci saranno due insegnanti per un massimo di 15 allievi; sarà applicato lo stesso programma di Roma che è possibile scaricare cliccando qui.

Fino al giorno 15 Gennaio le ragazze interessate a frequentare i corsi dovranno chiamare la sede di Roma, successivamente dovranno chiamare direttamente la sede di Napoli. I riferimenti telefonici verranno presto comunicati sul sito ufficiale dell’AmericaNails. Gli orari di apertura dell’Accademia sono i seguenti: 9.30 14.00- 15.00 18.30 dal lunedì al venerdì e sabato solo mezza giornata o di mattina o di pomeriggio in base allo svolgimento del corso.

Questo nuovo anno inizia alla grande per la AmericaNails, ma le sorprese non finiscono qui. “Ogni mese – continua Ivan – si svolgeranno una serie di eventi denominati Open Day, ovvero giornate a porte aperte dedicate alle nuove tecniche, alle nuove forme, alla corretta applicazione dei prodotti. In questo modo sarà sempre possibile tenere d’occhio le nuove tendenze che vengono direttamente dall’America, i nuovi prodotti e le nuove tecniche”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giovanni Lembo
Responsabile account:
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere