PRODOTTI
Comunicato Stampa

Anche la casa si ripensa per gli amici a 4 zampe

30/06/22

Italporte lancia la prima porta indoor petfriendly e personalizzabile

ph fonte ufficio stampa maybepressSiamo tutti pet lover. Complice il lockdown, sono aumentate le case che hanno accolto un piccolo amico a quattro zampe, entrato subito a far parte della famiglia.

E anche le case si riorganizzano…Non solo ciotole, guinzagli, pettorine e divani griffati, appena lanciati da Gucci con la sua linea Gucci Pet.

Per permettere ai piccoli amici di scorrazzare per casa, senza rinunciare alla possibilità di chiudere la porta di una stanza, ecco la novità appena lanciata da Italporte: la porta da interni pet-friendly.

Perché se sono già di uso comune gattaiole e portine per gatti e cani che permettono l’accesso all’esterno – attraverso la porta di casa - o a balconi e terrazzi – attraverso le finestre - non era ancora stato risolto il problema delle porte interne.

Niente più porte del bagno aperte e lettiere a vista…Grazie alle porte pet friendly di Italporte – disponibili in infiniti modelli, colori e personalizzazioni per adattarsi ad ogni tipo di casa - cani e gatti saranno liberi di scorrazzare e i loro padroni potranno godersi la propria privacy.

ÈKASA GROUP comprende i brand Italporte e De Carlo, rispettivamente porte per interni e infissi per esterni, tutti Made in Italy, per una gamma di prodotti ricchissima colorata, creativa e originale.

Dal legno al cristallo, dall’effetto cemento all’ardesia. Porte a battente, a scomparsa, invisibili e discrete o super materiche, pantografate, incise, classiche o contemporanee.

Precisione strutturale, scelta dei materiali, cura dei dettagli, linee decise ed eleganti sono i capisaldi di un ventaglio di nuove possibilità.

www.ekasa-group.com



Licenza di distribuzione:
Photo credits: ph fonte ufficio stampa maybepress
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere