MUSICA
Comunicato Stampa

Ancora grande musica a Genova con i concerti di Emergenza Festival

02/05/13

Il 3 maggio La Claque ospita la terza semifinale del grande contest di musica emergente.

Continuano gli appuntamenti di Emergenza Festival a La Claque: questo live club di Genova, simile a uno storico rock club newyorkese, ospiterà la terza semifinale del contest, in attesa di accogliere anche le finali liguri del 21 e 22 Giugno.

Quella del 3 maggio sarà una serata in cui si mescoleranno alcune varianti del rock: si partirà alle 21:30 con il folk rock degli LRB e dei Buendia, per dare poi spazio alle sonorità alternative dei Distorsione Mentale, all’hard rock dei Cardiophonic e al pop rock dei Nero Latex. Chiuderanno la serata i Solid Wave, con i loro “zen rock”, e i rockettari Shirtless. E come sempre sarà il pubblico a decretare i migliori che potranno accedere alla finale regionale e continuare il sogno di conquistare la finale nazionale del 28 e 29 giugno all’Alcatraz di Milano.

Emergenza Festival dà una grande opportunità ai vincitori delle finali nazionali: quest’anno, infatti, sale a due il numero delle band che potranno rappresentare l’Italia alla finale mondiale al Taubertal Open Air in Germania, con la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico di 30mila persone e in compagnia di altre band provenienti da tutto il mondo. Un’avventura incredibile e una ghiotta occasione per ogni band che partecipa a Emergenza Festival con una travolgente energia e tanta voglia di farsi conoscere.

Le Band:

21:30 LRB
22:00 Buendìa
22:30 Distorsione Mentale
23:00 Cardiophonic
23:30 Nero latex
00:00 Solid Wave
00:30 Shirtless


Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:30
La Claque
Via San Donato, 9, Genova

Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa
Responsabile account:
Vanessa Cappella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere