VARIE

È ancora tempo di BlackFriday su Gliocchialionline.it

15/05/14

Ritorna il BlackFriday che dura un intero WeeKend

Un altro venerdì dedicato al BlackFriday su gliocchialionline.it e l’offerta si estende a tutto il WeeKend.
La promozione riguarda diverse montature e tutte delle migliori marche. Per l’estate tutti potranno regalarsi un nuovo look senza spendere una fortuna. Stile, autenticità, effervescenza sono i capisaldi delle nuove collezioni selezionate direttamente dallo staff per offrire alla clientela solo il meglio in termini di qualità e tendenza.
gliocchialionline.it, però, non è solo un portale dedicato alle montature, ma anche ad articoli legati a specifiche esigenze visive e al benessere degli occhi per questo altrettanto ampia è la scelta di lenti a contatto mensili o giornaliere.
Sul sito si trovano, inoltre, anche lenti a contatto ciba vision della migliore qualità studiate con un mix ideale di ossigeno e agenti idratanti per donare all’occhio freschezza e comfort tutta la giornata.
Un e-commerce ricco e di facile consultazione, con prodotti suddivisi per brand e categorie ed in cui è possibile acquistare in modo semplice, veloce ed assolutamente sicuro.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)