VARIE
Comunicato Stampa

Angeli della Finanza, da febbraio ad fine marzo 2000 immobili in asta

01/04/16

Sempre pronti a monitorare cosa accade in Italia ed in particolar modo alle famiglie italiane. La triste scoperta degli Angeli della Finanza da febbraio 2016 al 31 marzo 2016, duemila immobili in più venduti in asta giudiziaria.

FotoSempre pronti a monitorare cosa accade in Italia ed in particolar modo alle famiglie italiane. La triste scoperta degli Angeli della Finanza da febbraio 2016 al 31 marzo 2016, duemila immobili in più venduti in asta giudiziaria.

Il Fondatore Domenico Panetta: assurdo tutto ciò la casa è un bene primario non si tocca, nel 2016 ci troviamo dinanzi a scenari assurdi 85313 immobili in asta contro le 83371 unità del mese di febbraio, sfioriamo le duemila unità in più. Inaccettabile. Qualcuno deve rivedere il concetto di ripresa economica.

Come potete notare dai due grafici in Lombardia ci troviamo con 281 immobili in più rispetto a febbraio vale a dire 281 persone in più che rischiano di perdere casa. In Umbria stessa cosa siamo passati da 1212 immobili in asta nel mese di febbraio a 1446, registriamo un calo in Piemonte dove da 1906 registriamo 1851 immobili in asta e nella Marche da 1833 a 1381.

Insomma L’Italia è in vendita ma continuiamo a dire che le cose vanno bene, questi numeri aumenteranno ancora continua il fondatore Domenico Panetta ma tutto ciò passerà inosservato, noi lottiamo per la divulgazione, lottiamo affinchè le cose possano cambiare. Basta Suicidi per crisi economica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Angeli della Finanza
Responsabile account:
Fabio Russo (Responsabile attività esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere