ANGST la nuova collana di autori tedeschi presentati dalla casa editrice Booksalad
Autori tedeschi di rilievo, che hanno venduto decine di migliaia di copie e sono stati tradotti in varie lingue.
La casa editrice Booksalad presenta una nuova collana intitolata ANGST, che significa “paura”. I volumi proposti sono di autori tedeschi di rilievo, che hanno venduto decine di migliaia di copie e sono stati tradotti in varie lingue.
Il progetto si basa sulla collaborazione della Booksalad con le più grandi case editrici tedesche.
I primi titoli della collana ANGST sono “Regali Mortali” di Silvia Roth e “Il sistema” di Karl Olsberg.
Nel romanzo “Regali Mortali” di Silvia Roth la trama è fitta e ricca di colpi di scena. Quello che sembrava essere uno dei tanti omicidi brutali, rivela un mistero complesso: il corpo della donna assassinata è un regalo. Dietro questo gesto c’è un’ossessione che dovrà essere placata.
Il romanzo “Il sistema” di Karl Olsberg è un thriller avvincente, dove la vita di un uomo è messa in pericolo e il suo futuro sembra essere legato ai computer.
Questo thriller è stato definito dalla critica un libro innovativo e ha la capacità di rendere umano persino il mondo di Internet.
I romanzi di Silvia Roth e Karl Olsberg sono i primi di una lunga serie della collana ANGST della Booksalad, che continuerà a proporre scrittori di spessore e degni di attenzione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere