NUOVI SERVIZI

Animazione, musica, spettacoli ed effetti speciali per matrimoni

07/04/21

Il matrimonio da favola con Original Party Eventi! Dal formale al divertente, dall'intimo all’estroso, i nostri pacchetti per matrimoni trasformano Sogni e Aspettative in Realtà. Il tuo lieto fine inizia con Original Party. Affidati ai Professionisti dell’Intrattenimento per lasciare il segno! Animazione bambini, animazione adulti, artisti di strada, musicisti live, spettacoli ed effetti speciali. Un'ampia gamma di servizi da scoprire e tra i quali scegliere per rendere indimenticabile il giorno del tuo matrimonio.

FotoIl matrimonio da favola!
L’uscita degli sposi subito dopo la cerimonia dev’essere trionfale. Per gli sposi è sempre un momento molto emozionante, infatti dopo la tensione accumulata prima del fatidico sì ora ci si può finalmente rilassare e dare inizio ai festeggiamenti!
Molti sono i servizi che Original party mette a disposizione per questo fatidico momento:
- Spara coriandoli elettrico per un'esplosione unica con coriandoli personalizzati nel colore e nella forma.
- Lancio dei palloncini gonfiati ad elio per sottolineare l'inizio di una nuova avventura insieme.
- Trampolieri nuziali : La coppia di Trampolieri in abito da sposi è una figura artistica molto ricercata per la loro figura allungata e di grande impatto visivo oltre che per la loro agilità di movimento malgrado l’estrema altezza dal suolo.
Dall'uscita della chiesa ai festeggiamenti!
L'Intrattenimento e l’Animazione dedicata agli adulti offre scenari diversi a seconda dei gusti e delle preferenze degli Sposi...scopri le nostre offerte per trovare il tuo gusto e stile! Original Party punta sul divertimento di tutti : più siamo e più ci divertiamo! Dj e vocalist professionisti daranno voce e musica dall’inizio alla fine della festa!
Ovviamente non tralasciamo l'animazione per i bambini, anello fondamentale per la riuscita dei festeggiamenti.
Durante il matrimonio, i bambini e i ragazzi sono solitamente coloro che si annoiano di più...se invece prevedete l’animazione dedicata solo a loro in parallelo ai genitori, tutti si divertiranno! Animatori professionisti coinvolgeranno i bambini in divertenti giochi, balli, laboratori, sfide, caccia al tesoro...ma se volete lasciare anche i più piccoli a bocca aperta...scoprite gli spettacoli ed i servizi in più che vi aiuteranno a fare la differenza.
Giostre Gonfiabili, Personaggi e Mascotte, Bolle di Sapone Giganti, Magia Comica, Trampolieri, Giocolieri, Trucca Bimbi, Balloon-Art...
Per rendere sbalorditivo il giorno del tuo matrimonio, fatti travolgere dagli artisti di strada e dagli spettacoli.
Original Party Eventi dispone di Artisti e Spettacoli professionali, poliedrici, apprezzati a livello nazionale come firma di garanzia per la qualità, originalità e magistralità degli SPETTACOLI e PERFORMANCE.
Spettacoli di Waterball, Performance al Led, Spettacoli di Fuoco, Maghi e Illusionisti, Fachiri, Bolle, Sirene, Ballerine e Ballerini, Comici e Cabarettisti, Camerieri Pazzi, Caricaturisti, Mimi, Trampolieri, Statue Viventi, musicisti live dal violinista, pianista al saxofonista.
Effetti Speciali.
Gli Effetti Speciali caratterizzano quello che in gergo viene chiamata "La Ciliegina sulla Torta". Un momento sorprendente che racchiude in se un momento come se fosse una favola. Danzare su una Nuvola di Fumo, circondati da Fontane di Scintille oppure assistere ad uno spettacolo pirotecnico di Fuochi d'Artificio con i quali è possibile creare anche delle vere e proprie scenografie in base alle Vostre richieste. O ancora, un'entrata di scena sotto una fantastica Neve Artificiale. Tutto questo sempre in assoluta sicurezza.
Un giorno così meraviglioso non può non avere un qualcosa di indelebile nei vostri ricordi, e cosa c'è di meglio se non, delle foto o dei video simpatici dei vostri ospiti? Tutto questo oggi è possibile grazie ai nostri servizi:
Specchio Magico (Photo Booth) i vostri ospiti potranno fare simpatici Selfie davanti ad uno "Specchio Magico" con altrettanti Gadget che rendono la foto ancora più simpatica. A questo si aggiunge un altro servizio, il Wedding Box, l’ultima tendenza per fare gli auguri agli Sposi: un vero e proprio "confessionale" dove tutti gli ospiti registrano un Video Messaggio dedicato agli sposi.
Se vuoi risultati strabilianti, affidati solo ai professionisti del divertimento e del matrimonio : Original Party Eventi!

Original Party Animazione
Luciano Trenta (Responsabile Marketing)