Antica Sartoria presenta la nuova collezione PE 2017
Antica sartoria: total look per una “Bayadera” che profuma di mare, ruba i merletti della nonna, preziosa come il corallo e d’incantante raffinatezza gitana
La donna Antica Sartoria Positano non ha età, nazionalità, taglia….è come l’arcobaleno, il tramonto, l’alba, l’onda del mare che si infrange sulla sabbia e riflette il sole. Profonda come gli abissi acquatici, anticonformista, romantica eroina di solare dolcezza.
Fuochi d’artificio per una collezione eclettica non priva di trasparenze maliziose in antichi pizzi e ricami e lampi di puro bianco mistico.
Stelle marine che si mescolano a pennellate di colore, coralli, turchesi, indossare pietre preziose nella danza di un continuo rinnovamento creativo che pur mantiene una precisa identità, il cuore dello stile Positano.
Borse e accessori come caleidoscopi che riflettono la gioiosità dell’estate. Bijoux coordinati di impagabile originalità, donanti e femminili.
La collezione bambina ci presenta una “Bayadera” che ruba al guardaroba dei grandi, riprendendo per modelli colori e stili quelli della collezione donna, in un tableau di impagabile bellezza dove lo stile Antica Sartoria si trasforma in una vera identità.
La scelta dei tessuti, dei materiali, accessori, riflette una continua ricerca di qualitativa eccellenza.
Una prova brillante del Designer Giacomo Cinque, che conferma un talento di innata poesia delineando una collezione PE 2017 in 4 temi che si fondono e si confondono pur mantenendo uno stile indistinguibile.
Costa Divina
Positano qui rivive e si fonde nello stile di abiti e accessori in paglia come i cestini da spiaggia in fiori di raffia e bordure di passamaneria.
Giardini Inglesi
Bianchi merletti con discrete scollature in mille versioni, sangallo svolazzante e trame ricamate, moltitudine di modelli anche color corda con tocchi pastello.
Barriera corallina
Preziosi cotonati, fantasie che ci riportano al mare, ai coralli, stelle marine, in scintille di colori freschi e soavi su caffetani, abiti, prendisole, costumi.
Hippie Chic
Colori piu decisi dai turchesi agli azzurri e stampe d’ispirazione orientale, i blu ed i rossi della gitana contemporanea, short delizianti in accessori coordinati.
Antica Sartoria PE 2017: non c’è donna che possa restare indifferente a tanta soave e femminile allegra versatile bellezza.
Articolo di Maripier Maranzana Ferrara
Edward Communication Ufficio Stampa
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere