AZIENDALI

Aperta la votazione del pubblico agli European Business Awards 2016/2017: Monclick in lizza nella categoria UKTI for Innovation

18/01/17

FotoMonclick compete per diventare “National Public Champion” per l’Italia agli European Business Awards 2016/2017, la più importante competizione business a livello europeo, sponsorizzata da RSM. Al link http://www.businessawardseurope.com/vote/detail-new/the-award-for-innovation/19209 è stato pubblicato un video che racconta la storia di Monclick, la sua mission ed i suoi valori che ne hanno decretato il successo, fino alla nomina di National Champion per l’Italia lo scorso settembre nella categoria “UKTI for Innovation”.
Dal 9 gennaio fino alle 17.00 dell’1 marzo è possibile votare per il video di Monclick semplicemente inserendo il proprio indirizzo email e cliccando sul link di conferma che si riceverà per posta elettronica. Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick invita così al voto “Votate per noi! Abbiamo tempo fino all’1 marzo affinché il pubblico guardi il nostro video e lo voti, aiutandoci a diventare National Public Champion per l’Italia. Ogni singolo voto conta moltissimo per noi, poiché siamo molto orgogliosi di Monclick. Grazie in anticipo a tutti coloro che dedicheranno un minuto del loro tempo per votarci”.

Monclick, attiva nello scenario dell’e-commerce italiano dal 2005 ed ora uno dei principali player nel mercato della vendita di prodotti high-tech, mette al centro della sua visione l’innovazione quale chiave principale per approcciare ogni attività e differenziarsi rispetto ai competitors. Ecco perché Monclick è stata eletta National Champion nella categoria “UKTI for Innovation” per rappresentare l’Italia.

La votazione del pubblico vede competere tra di loro oltre 350 National Champions provenienti da 34 paesi europei. Al termine delle sette settimane di raccolta voti, saranno annunciati i “National Public Champion”, ossia le aziende che avranno ricevuto il maggior numero di voti per il proprio paese di provenienza.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: “Lo scorso anno la votazione del pubblico ha generato più di 227.000 voti da tutto il globo. Rappresenta una fase molto importante della competizione e dà a queste fantastiche aziende un’ulteriore possibilità di dimostrare i risultati raggiunti. Quindi, per favore, guardate il nostro sito e registrate il vostro voto!”

Monclick S.r.l.
Alessandra Basile (Content & Communication Coordinator )