È aperto il Campo di Girasoli di Agricola delle Meraviglie di Steflor
Avere la sensazione di essere all'interno di un quadro di Van Gogh: questo è ciò che si prova una volta entrati nello splendido Campo di Girasoli di Agricola delle Meraviglie di Steflor, che ha aperto anche quest'anno a pochi passi di Milano, per la precisione a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9.
Avere la sensazione di essere all'interno di un quadro di Van Gogh: questo è ciò che si prova una volta entrati nello splendido Campo di Girasoli di Agricola delle Meraviglie di Steflor, che ha aperto anche quest'anno a pochi passi di Milano, per la precisione a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).
Con ben 35.000 semi e 11 varietà diverse, il campo promette di offrire un'esperienza indimenticabile per tutti i visitatori. Si tratta poi di un luogo instagrammabile che offre un'esperienza completa tra natura, prodotti a km 0 e attività per promuovere la creatività.
Immerso in un mare di girasoli maestosi, ogni angolo del campo è un'opportunità per scattare foto uniche e immergersi nella bellezza e concedersi un po’ di relax.
Chi volesse inoltre portarsi a casa un po' di questa magia potrà, essendo un giardino you-pick, raccogliere direttamente dei bellissimi girasoli.
In questi immensi spazi verdi sarà inoltre possibile gustare deliziosi picnic con prodotti provenienti da aziende agricole. Steflor, infatti, si dedica ogni giorno a promuovere l'agricoltura sostenibile e la valorizzazione dei prodotti del territorio.
Per la prenotazione dei pic-nic:
https://agricoladellemeraviglie.steflor.it/tc-events/picnic-di-primavera/
Il campo sarà aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30 con ultimo ingresso alle ore 19:00.
Per accedere al campo è necessario acquistare l’Agripass, è già possibile acquistarlo online - https://agricoladellemeraviglie.steflor.it/tc-events/campo-dei-girasoli/
AGRIPASS
Agripass intero € 3,00 con 1 girasole in omaggio
Agripass gratuito – fino ai 3 anni e persone con disabilità - valido solo per ingresso al campo
Non c’è bisogno di prenotazione, al momento dell’acquisto dell'Agripass non si dovrà inserire la data, ma sarà da usufruirne entro il 31/07/2024, data prevista di chiusura campo.
È possibile acquistare girasoli extra al costo di € 1,50 cad.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere