TURISMO
Comunicato Stampa

Appartamenti a Miami Beach: un affare proposto dalla Bonifazi Group!

05/02/13

La società immobiliare tra i leader in Italia rafforza la propria poszione con un'offerta importante negli Usa

«Stiamo riservando grande attenzione al mercato americano, soprattutto a quello di Miami Beach». La ripresa delle vendite di appartamenti privati negli Stati Uniti d’America non ha colto di sorpresa la “Bonifazi Group”, azienda che opera nel mondo immobiliare, in tumultuosa crescita, con sede a Terni e che opera con una ottantina di agenzie sparse in tutt’Italia.
Bruno Bonifazi, il presidente del gruppo, afferma che questa azione fa parte della crescita aziendale, che prevede, tra l’altro, anche una vera presenza al di fuori dei confini nazionali, in regioni che presentano opportunità sia per l’azienda che per i clienti del Gruppo Bonifazi.
«Abbiamo testato, per cosi dire, alcuni mercati esteri comprendendo alla fine, che al momento quello degli Stati Uniti offriva la maggiore possibilità di crescita e sviluppo per così come la intendiamo noi».
Il Gruppo ha al momento a disposizione a prezzi molto interessanti, una propria sede a Miami ed una ventina di appartamenti di varie taglie e posizioni nel compendio territoriale della città, che si affaccia sull’oceano Atlantico.
L’azione del Gruppo Bonifazi si sostanzierà a brevissimo con l’apertura di nuove sedi in franchising a Vercelli, la prima del Piemonte, ed un’altra a Pescara, che è la terza della città, segno d’innegabile vitalità di quel territorio e del Gruppo Bonifazi.
________________________
Direzione Generale
Corso del Popolo, 5
05100 Terni (TR)
Tel. +39 0744/47.11.22 - Fax +39 0744/43.11.85
www.bonifazi.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marcello Guerrieri
Responsabile account:
Marcello Guerrieri (Comunicatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere