SOFTWARE
Comunicato Stampa

Apple lancia il suo primo sistema Windows

06/03/15

Una notizia meravigliosa per tutti i geek ed appassionati di tecnologia del mondo: la Apple ha terminato il suo primo sistema operativo Windows.

FotoChissà cosa avrà pensato Emilio Fede nel leggere questa notizia: non a caso sono proprio i peggiori fanboy quelli che rimarranno stupidi da questa notizia esclusiva che noi di Daily Crazy siamo riusciti a carpire.

Ieri notte, durante una cena festino con tanto di spogliarellista, organizzata assieme ai vertici di Apple (Stephen Wozniak, Ronald Wayne e l’ologramma di Steve Jobs), il nostro redattore in pratica Peppino ha raccolto questa dichiarazione di Wozniak ubriaco: “Io sono toscano, mi piaci” e poi ancora “Presto conquisteremo il mercato, perchè, come diceva mia nonna Ines Pezzuto, se non puoi uccidere un nemico, sposatelo… Abbiamo pronto il nostro Windows, si chiamerà Windows Apple e sarà identico a Windows però con il logo della mela mozzicata. In questo modo tutti i lobotomizzati che comprano i nostri prodotti uguali ma col nome cambiato saranno pronti a ipotecarsi la casa pur di comprare sto sistema operativo che sará in tutto e per tutto simile a Windows 95″.

Non appena lanciata la notizia, già si sono formate le prime code dinanzi ai negozi della Apple, si calcola che attualmente circa cento milioni di persone stiano prendendo il numerino per poter poi riservare il codice con cui potranno prenotare il nuovo sistema operativo della Apple.

Bill Gates, completamente sotto shock, ha dichiarato a Bruno Vespa: “Non so cosa dire, davvero… È come se la Samsung lanciasse un iPhone, non so, il mondo mi si è rivoltato contro, credo che mi faró suicidare“.

Per Gino Paoli è un’idea brillante: “Azzeccatissima! Io personalmente, a parte evadere le tasse, ho copiato un sacco di canzoni e Apple ha copiato Windows copiando me. Morale della favola? Ora denuncierò Apple e i soldi che l’avvocato di Al Bano mi farà sgraffignare, quelli che non spenderò in caffè coi quattro amici al bar, li metterò non più in Svizzera bensì li spedirò ad Andorra“.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Web
Responsabile account:
Alessandro Elia (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere