PRODOTTI

Applique in gesso verniciabile Bianco, l'illuminazione elegante per la tua casa

Illumina la tua casa con stile: l'Applique a incasso a parete Bianco in gesso verniciabile. La luce è un elemento fondamentale per creare l'atmosfera perfetta nella tua casa.

fllidelpiano s.a.s. La luce è un elemento fondamentale per creare l'atmosfera perfetta nella tua casa. L'illuminazione giusta può trasformare un ambiente anonimo in uno spazio accogliente e confortevole, in grado di adattarsi alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Se sei alla ricerca di una soluzione di illuminazione elegante e di qualità per la tua casa, l'Applique a incasso a parete Bianco in gesso verniciabile è la scelta ideale per te.

Questo prodotto è realizzato in gesso verniciabile di alta qualità, un materiale resistente e duraturo che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Grazie alla sua finitura neutra, puoi personalizzare la tua Applique a incasso a parete Bianco con la vernice del colore che preferisci, in modo da renderla perfettamente integrata al tuo ambiente.

Ma non è solo la sua estetica ad essere importante: la Applique a incasso a parete Bianco è anche una soluzione di illuminazione di alta qualità. Con le sue due lampade E14, questa lampada è in grado di fornire una luce intensa e diffusa, perfetta per illuminare qualsiasi stanza della tua casa.

Inoltre, l'Applique a incasso a parete Bianco è dotata di un sistema di incasso a parete, che la rende facile da installare e completamente integrata nel muro. Se preferisci, puoi acquistare separatamente la cassetta per incasso e avere una soluzione completamente a filo di muro.

Ma le qualità della Applique a incasso a parete Bianco non si fermano qui: questa lampada è anche dotata di un sistema di regolazione dell'intensità luminosa e di controllo remoto, che ti consente di personalizzare la tua esperienza di illuminazione in base alle tue esigenze.

Insomma, l'Applique a incasso a parete Bianco in gesso verniciabile è la soluzione ideale per chi cerca un'illuminazione di qualità, elegante e personalizzabile. Grazie alla sua finitura neutra, puoi adattarla perfettamente al tuo ambiente e illuminare la tua casa con stile.

QUALI TIPI DI LAMPADINE SONO COMPATIBILI CON QUESTA APPLIQUE A INCASSO A PARETE BIANCO?
La Applique a incasso a parete Bianco 2xE14 31,5x25,5x17,5cm è compatibile con lampadine E14. Questo tipo di attacco è comune in molte lampade a incandescenza, alogene e a LED. Le lampadine E14 sono facilmente reperibili presso i negozi di illuminazione o online. Inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di lampadine E14 in base alla potenza e alla tonalità della luce che si desidera ottenere. Prima di acquistare una lampadina E14, è importante controllare la potenza massima supportata dall'applique a incasso a parete Bianco per evitare danni alla lampada.

COME VIENE INSTALLATA QUESTA APPLIQUE A INCASSO A PARETE BIANCO? È NECESSARIO ACQUISTARE LA CASSETTA PER INCASSO SEPARATAMENTE?
L'Applique a incasso a parete Bianco 2xE14 31,5x25,5x17,5cm può essere installata a incasso a parete. Per installarla, è necessario praticare un'apertura nel muro delle dimensioni corrispondenti a quelle dell'applique e inserirla all'interno, fissandola con le viti di fissaggio in dotazione.

La cassetta per incasso non è inclusa nella confezione dell'applique a incasso a parete Bianco, ma può essere acquistata separatamente per una maggiore precisione nell'installazione e per avere una soluzione completamente a filo di muro. In ogni caso, l'Applique a incasso a parete Bianco è dotata di guide e istruzioni per l'installazione, che è abbastanza semplice da eseguire anche per chi non ha particolare esperienza nel campo dell'elettricità e dell'illuminazione. Tuttavia, si consiglia di rivolgersi a un elettricista professionista per l'installazione di questo tipo di prodotto.

QUESTA APPLIQUE A INCASSO A PARETE BIANCO È DOTATA DI UN SISTEMA DI REGOLAZIONE DELL'INTENSITÀ LUMINOSA? È POSSIBILE CONTROLLARE LA LUCE CON UN TELECOMANDO?
Sì, l'Applique a incasso a parete Bianco 2xE14 31,5x25,5x17,5cm è dotata di un sistema di regolazione dell'intensità luminosa. È possibile controllare l'intensità della luce mediante un sistema di controllo remoto in dotazione. Questo sistema consente di variare l'intensità della luce in base alle esigenze dell'ambiente, per creare l'atmosfera desiderata e risparmiare energia elettrica.

Il telecomando permette di regolare l'intensità della luce a distanza, senza doversi avvicinare all'applique stessa. Questo sistema di regolazione dell'intensità luminosa rende l'Applique a incasso a parete Bianco un prodotto versatile e adatto a molte situazioni, dalle stanze in cui si desidera un'illuminazione intensa e vivace alle zone della casa in cui si cerca un'illuminazione più morbida e rilassante.

QUALI SONO LE DIMENSIONI ESATTE DI QUESTA APPLIQUE A INCASSO A PARETE BIANCO?
L'Applique a incasso a parete Bianco 2xE14 31,5x25,5x17,5cm ha le seguenti dimensioni esatte:

Larghezza: 31,5 cm
Altezza: 25,5 cm
Profondità: 17,5 cm

Queste dimensioni sono indicate nella descrizione del prodotto e sono importanti per verificare che l'applique a incasso a parete Bianco si adatti correttamente all'apertura nel muro e per valutare le proporzioni dell'applique rispetto all'ambiente in cui verrà installata. È importante notare che le dimensioni possono variare leggermente in base alla versione specifica dell'applique, quindi è sempre meglio verificare con attenzione le dimensioni esatte del prodotto prima dell'acquisto.

È POSSIBILE PERSONALIZZARE LA FINITURA DI QUESTA APPLIQUE A INCASSO A PARETE BIANCO? IN CHE MODO?

Sì, l'Applique a incasso a parete Bianco 2xE14 31,5x25,5x17,5cm può essere personalizzata nella finitura grazie al suo materiale in gesso verniciabile. Il gesso verniciabile è un materiale molto versatile che può essere facilmente verniciato con qualsiasi tipo di vernice per muri e decorazioni, per adattarsi al meglio all'ambiente in cui viene installata. In questo modo, è possibile personalizzare l'Applique a incasso a parete Bianco e renderla perfettamente integrata nel contesto architettonico e decorativo dell'ambiente in cui si trova.

Per personalizzare la finitura dell'applique a incasso a parete Bianco, è sufficiente verniciare la superficie del prodotto con la vernice scelta, seguendo le istruzioni per l'applicazione riportate sulla confezione della vernice stessa. È possibile scegliere la vernice del colore che meglio si adatta all'ambiente e allo stile dell'arredamento, in modo da ottenere un risultato finale perfetto e completamente personalizzato. La possibilità di personalizzare la finitura dell'applique a incasso a parete Bianco è un vantaggio importante, perché consente di ottenere un prodotto unico e personalizzato, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni ambiente.

Acquistare l'applique a INCASSO A PARETE BIANCO 2XE14 31,5X25,5X17,5CM in gesso verniciabile sul sito web www.delpianoelettrico.com è un processo semplice e veloce. Segui questi passaggi per effettuare l'acquisto:

Collegati al sito web www.delpianoelettrico.com e cerca il prodotto nella barra di ricerca oppure nella sezione dedicata alle Applique a incasso a parete.
Una volta trovato il prodotto, seleziona la quantità desiderata e clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello".
Accedi al tuo account sul sito web www.delpianoelettrico.com oppure procedi all'acquisto come ospite, inserendo le informazioni richieste per la spedizione.
Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili, come ad esempio carta di credito o PayPal.
Verifica e conferma l'ordine. Una volta che l'ordine è stato confermato, riceverai una e-mail di conferma con i dettagli del tuo acquisto.
Attendi la spedizione del prodotto. L'applique a incasso a parete Bianco verrà consegnata all'indirizzo da te specificato durante l'acquisto.

In caso di dubbi o domande, è possibile contattare il servizio clienti di www.delpianoelettrico.com per ottenere assistenza e supporto.

Photo credits: fllidelpiano s.a.s.
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)