TURISMO
Comunicato Stampa

Apre oggi il Montecatini Palace Hotel: il lusso risorge a Montecatini Terme

09/07/14

L'inaugurazione del Montecatini Palace Hotel 5 stelle è un forte segnale per la ripresa del territorio.

Apre oggi i battenti il Montecatini Palace Hotel, nuova struttura ricettiva di lusso a Montecatini Terme che nasce dalla completa ristrutturazione dell’ex Hotel Imperial Garden.
I lavori, iniziati a dicembre 2012, hanno rivoluzionato gli interni di questo elegante palazzo stile Liberty protetto dal vincolo delle Belle Arti. L’eleganza in total black & white degli arredi contraddistingue lo stile del prestigioso gruppo LHP che gestisce hotel di alto livello in Italia.
L’attenta ristrutturazione ha ripensato le camere all’insegna del confort, riducendone il numero da 84 a 63 per renderle più spaziose fino ad arrivare allo sfarzo delle Suite Executive con terrazzo privato e vasca circolare idromassaggio.
L’Hotel Montecatini Palace nasce all’insegna dei servizi di lusso improntati al relax: al suo interno, una Spa di 450 mq disposta su due livelli, aperta a tutti, offre servizi personalizzati con i prodotti Clarins.
Bisognerà tuttavia attenderà il mese di agosto per poter sperimentare sauna, bagno turco e docce emozionali, perchè la grande cura per i dettagli non intende lasciar niente al caso.
Come la Spa, anche il ristorante è aperto a clienti e non: uno spazio elegante ideale per organizzare banchetti e ricevimenti, sia al coperto che nel suggestivo giardino esterno.
Arricchiscono il pacchetto benessere anche piscine, solarium e una palestra privata.
I primi clienti potranno approfittare dell’offerta lancio che prevede sconti del 20% per le prenotazioni di luglio e agosto.
Per informazioni:
Hotel Montecatini Palace
Viale Giacomo Puccini 20
51016 Montecatini Terme (PT)
Tel. +39.0572.910862



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere