NUOVI SERVIZI

Apre What a Studio CoWorking Asti - Uffici privati, scrivanie condivise e sale riunioni. Lavora smart

19/05/23 Piemonte (Asti)

Asti accoglie con entusiasmo l'apertura del nuovo spazio di coworking "What a Studio" in Corso Alfieri 175 (Asti). "What a Studio" offre una varietà di opzioni di lavoro, con uffici privati dedicati, uffici condivisi e una spaziosa sala riunioni che può ospitare fino a 25 persone.

FotoAsti, 18 maggio 2023

Inaugurazione del nuovo coworking "What a Studio" ad Asti a inizio Giugno

Asti accoglie con entusiasmo l'apertura del primo vero spazio di coworking "What a Studio CoWorking" in Corso Alfieri 175 offrendo soluzioni di lavoro flessibili e convenienti

Questo coworking moderno e accogliente offre una vasta gamma di soluzioni di lavoro per soddisfare le esigenze dei professionisti e delle aziende della città.

"What a Studio CoWorking" propone una varietà di uffici privati arredati, ideali per coloro che cercano uno spazio di lavoro indipendente. Gli uffici privati sono disponibili a partire da soli 300€ al mese, un prezzo altamente competitivo che include tutte le spese (luce, gas, internet ecc). Ogni ufficio è completamente arredato con mobili di alta qualità, consentendo ai professionisti di concentrarsi sul proprio lavoro senza doversi preoccupare dell'allestimento dell'ambiente di lavoro.
L'ufficio privato dispone di scrivania personale 160x80, poltrona ufficio, mobile e cassettiera con serratura, 2 sedie per clienti.

Per coloro che preferiscono uno spazio di lavoro condiviso ad un prezzo ancora più contenuto, "What a Studio CoWorking" offre anche uffici condivisi, da 2 o 4 postazioni, dove è possibile lavorare fianco a fianco con altri professionisti dinamici e creativi. Questa opzione è perfetta per coloro che cercano collaborazione e condivisione delle idee, creando un ambiente stimolante e favorevole per lo sviluppo di progetti innovativi.
L'ufficio condiviso dispone di scrivania 120x70, e mobile con serratura in condivisione.

"What a Studio CoWorking" dispone inoltre di una moderna sala riunioni che può ospitare fino a 25 persone. La sala riunioni è dotata di attrezzature audiovisive all'avanguardia, ideali per presentazioni e incontri di lavoro di successo. Come per altri servizi offerti, l'uso della sala riunioni è incluso, fino a 4 ore al mese, nel canone mensile.
Per chi volesse invece affittare solo la sala riunioni il costo è di 25€ l'ora, oppure a pacchetti di giornate.

Per ulteriori informazioni, prenotare un ufficio presso "What a Studio CoWorking", o visitare gli spazi, invitiamo gli interessati a visitare il nostro sito web coworkingasti.com e compilare il modulo disponibile. Il nostro team professionale sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e fornire assistenza.

"What a Studio CoWorking" rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano una soluzione di lavoro flessibile e conveniente ad Asti. "Siamo entusiasti di aprire le nostre porte e di accogliere professionisti, startup e imprese nell'ambiente collaborativo e stimolante del primo vero CoWorking ad Asti" ha detto il fondatore Eric D'Amico.

Per ulteriori informazioni:

Nome: What a Studio Coworking