VARIE
Comunicato Stampa

Arco – Consorzio Arezzo Costruzioni, una storia lunga 40 anni

11/07/11

L’agenzia di comunicazione Atlantide Adv cura la comunicazione del 40° compleanno di ARCO.

Sono poche le aziende ad avere l’onore di celebrare 40 anni di attività.
Un’azienda come ARCO – Consorzio Arezzo Costruzioni, presente dal 1971 in maniera ormai del tutto consolidata nel mercato delle costruzioni, ha avuto buone ragioni per festeggiare l’arrivo a questa meta di tutto rispetto.
“40 Anni, 3 Generazioni”, questo il concept studiato in collaborazione con l’addetto stampa di Arco, dal quale l’agenzia di comunicazione Atlantide Adv è partita per sviluppare il progetto di comunicazione coordinata di questo avvenimento straordinario.
Una comunicazione a 360° che ha interessato innanzitutto il logo, su cui è stato operato un restyling per l’occasione, e che si è concentrata sulle pagine dei quotidiani, sulle emittenti televisive con il passaggio dello spot pubblicitario, e sulla cartellonistica.
In conclusione della campagna di comunicazione è stato organizzato una cena speciale: l’agenzia di comunicazione Atlantide Adv ha studiato la grafica per i 16 pannelli con cui è stata allestita la sala del ricevimento, e il packaging del vino che è stato regalato agli invitati, insieme ad un’edizione speciale del libro in cui sono racchiuse storia e realizzazioni di ARCO, anch’esso curato dall’agenzia di comunicazione, sia dal punto di vista del progetto grafico che delle fotografie.
Il raggiungimento di questi primi 40 anni di attività sono da considerarsi tappa e non traguardo, perché, con l’esperienza e la solidità acquisite, un’azienda come ARCO non potrà che continuare a crescere e a collezionare successi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Atlantide Audiovisivi srl
Responsabile account:
Matilde Bandera (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere