SPORT
Comunicato Stampa

Aria di grandi cambiamenti al pala k

04/04/13

Due eventi in programma e un grande annuncio imprenditoriale: ecco le novità di aprile al kartodromo di Cinisello Balsamo.

Dopo qualche settimana dai festeggiamenti per il primo compleanno della struttura, il Pala K di Cinisello Balsamo propone una serie di appuntamenti per il prossimo mese di Aprile rivolti al grande pubblico.

Ancora volta il kartodromo si propone come catalizzatore del divertimento e promotore di iniziative ludico-ricreative che siano d’interesse per gli appassionati del motor sport ma non solo. Infatti, il primo evento del mese, in programma domenica 7 aprile, è dedicato agli amanti del Calcio Balilla. Il 3° TORNEO CALCIO BALILLA MILANO & BRIANZA, che si svolgerà al Pala K a partire dalle ore 15, sarà dunque una sfida avvincente che si disputerà su otto calcetti in otto gironi da otto coppie.

Sabato 20 aprile, dalle ore 20, si terrà un GRANDE PARTY APERTO AL PUBBLICO che vedrà il coinvolgimento di partner e personaggi noti nel panorama motoristico e non solo. Il Pala K ha voluto organizzare una festa all’insegna della buona musica e della magica atmosfera che caratterizza l’avveniristica tensostruttura. Barman Free Style, bellissimi gadget e un allestimento elettrizzante per annunciare una grande svolta aziendale: la nomina del nuovo Presidente della Società Joe Ghiringhelli.

Joe Ghiringhelli, ha seguito sin dagli albori l’evoluzione della struttura nella gestione della attività di marketing e sviluppo progetti del Pala K. “Ci auguriamo di poter condividere presto questo nostro importante risultato anche con il nostro socio fondatore, Mario Balotelli che, insieme ad un pool ex piloti ed imprenditori illuminati, ha reso possibile tutto ciò. – dichiara Joe Ghiringhelli - Ora che è a Milano, oltre a vedere Mario sul prato di San Siro, lo aspettiamo in pista al Pala K. Il nuovo campione rosso nero era presente all’inaugurazione del kartodromo e nel corso dell’anno è venuto a trovarci, perché noto appassionato di velocità e motori”

In quest’ottica è stato fondato al pala K un’area dedicata ai Fan del fuori classe bresciano. “ Un fan club che si propone di raccogliere cimeli, fotografie, oggetti su quello che è l’uomo sportivo socio fondatore del Pala K. Molti sono gli appassionati del calciatore che ci hanno fatto visita durante il corso di questo primo anno di storia della struttura e, per questo, abbiamo deciso di creare un luogo a lui dedicato che metta in luce l’anima sportiva ma anche imprenditoriale di Mario” – spiega il Presidente neoeletto.

“I brillanti risultati ottenuti sono sinonimo di una compagine societaria affiatata e proattiva, aperta a nuove sfide anche in momenti di contrazione economica come quello attuale. - dichiara Alex Squarzoni, amministratore delegato del Pala K - Gli investimenti posti in essere e l’impegno di tutti i soci hanno fatto sì che i successi fossero tangibili: ad oggi sono oltre 150 mila i visitatori della struttura e quasi 200 gli eventi organizzati in un anno. La grande festa organizzata il 13 aprile è l’occasione per ringraziare amici, partner e ospiti che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo importante”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tramite comunicazione
Responsabile account:
Ramona Brivio (Titolare tramite comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere