Arrestare lo spaccio a Sassari: la priorità dei volontari
L’iniziativa si è svolta nel quartiere Luna e Sole a Sassari dove il problema droga necessita di essere affrontato prima che gli spacciatori ne facciano un quartiere di spaccio.
Mentre le forze dell’ordine continuano il lavoro repressivo nei confronti dello spaccio cittadino, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si occupano di fare in modo che i ragazzi abbiano le corrette informazioni su ciò a cui si va incontro quando si fa consumo e spaccio di droga.
Nella serata di mercoledì 27 sono stati distribuiti centinaia di libretti informativi riguardo gli effetti devastanti determinati dal consumo di droga. L’iniziativa si è svolta nel quartiere Luna e Sole a Sassari dove il problema droga necessita di essere affrontato prima che gli spacciatori ne facciano un quartiere di spaccio.
“La droga è l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard nel commentare riguardo i danni provocati dalla droga. Ed effettivamente, è proprio un problema culturale quello della droga in quanto, nei nostri “tempi modernissimi” è diventato di moda farsi lo spinello, sniffare una striscia di cocaina e prendere una pastiglia di ecstasy.
I nostri ragazzi hanno necessità, oltre che di buoni esempi, delle corrette informazioni. Quello che sanno dai loro coetanei sono solo gli effetti dello sballo e il giustificarsi per averlo fatto, ma troppo spesso, chi la combina, tende a minimizzare riguardo gli effetti così è sicuro di non essere giudicato. La verità sulla droga rende i ragazzi capaci di osservare veramente chi gli sta di fronte, mette in guardia, e con le corrette informazioni i ragazzi possono stare liberi dalla droga.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere