SOFTWARE
Comunicato Stampa

Arriva MagicPro il modo più semplice per vincere al Superenalotto

25/10/11

Totoproject presenta MagicPro Superenalotto, il nuovo programma pensato per far giocare sistemi statisticamente perfetti a tutti. Il programma si basa su un potente algoritmo che analizza lo storico delle colonne vincenti.

Totoproject ha comunicato il rilascio ufficiale del nuovo software MagicPro Superenalotto, un programma Superenalotto facilissimo da usare ma al tempo stesso potente come nessun altro software per Superenalotto. MagicPro Superenalotto è facilissimo da usare perchè l'unica azione richiesta all'utente consiste nel digitare il numero di colonne da mettere in gioco; potentissimo perchè il lavoro che normalmente è svolto da un esperto sistemista è interamente fatto dal programma.

Dal punto di vista tecnico il software si basa sull'archivio storico delle colonne vincenti, sempre aggiornate automaticamente, e su potenti algoritmi di generazione e riduzione colonnare abbinati a filtri statistici che si autoistruiscono con il passare delle settimane. Il principale obbiettivo di Totoproject è quello di permette a tutti di giocare sistemi Super Enalotto statisticamente perfetti e grazie a MagicPro Superenalotto non serve certo essere esperti per farlo!

In un settore spesso popolato da ciarlatani e aziende poco serie, Totoproject ha sempre proposto servizi e software professionali basati su statistica e matematica, lo fa dal 1992 senza mai promettere niente ma semplicemente riportando risultati oggettivi e tanti successi documentati. La recente vincita di ben 65 milioni di euro realizzata dal Bar Europa di Gubbio con uno dei programmi Superenalotto di Totoproject ne è una prova lampante.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Totoproject.com dove potete trovare una scheda dettagliata con tutte le caratteristiche del software unita alla possibilità di scaricare gratuitamente una versione di prova.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuna Internet Marketing
Responsabile account:
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere