AZIENDALI
Comunicato Stampa

Arriva Wireless Innovation, si riparte da qui, l’evento annuale di Cambium Networks

11/10/21

SICE è lieta di partecipare come ospite a “Wireless Innovation, si riparte da qui”, l’imperdibile evento annuale targato Cambium Networks.

FotoWireless Innovation, si riparte da qui è l’occasione per fare il punto sulle nuove tecnologie wireless e su come esse contribuiscano a velocizzare i necessari processi di digital transformation soprattutto nelle scuole, nel settore alberghiero, nelle aziende e nella Pubblica Amministrazione.

L’evento sarà trasmesso il 21 ottobre dalle 15:30 alle 18:00 in diretta streaming da Phyd Hub a Milano garantendo così agli ospiti un’esperienza immersiva e coinvolgente.

Oltre agli interventi di esponenti Cambium, il programma prevede la presenza di esperti esterni e di partner che racconteranno le proprie esperienze.

Keynote speaker della giornata sarà Danai Tsapikidou, Partner di Schuman Associates, che presenterà un update sui fondi Europei dedicati all’Italia per lo sviluppo digitale. Titolo della presentazione: “Novità sui fondi Europei: un mondo di opportunità per gli investimenti digitali”.

Lorenzo Betti, CEO di Soiel International, nonché moderatore dell’intero evento, terrà un intervento in cui analizzerà il mercato ICT, esaminando i principali trend del futuro.

In agenda sono previste anche due tavole rotonde focalizzate sulla Digital Transformation e sulla Sicurezza a cui parteciperanno player di alto livello che ci racconteranno la loro visione sul mercato di oggi e di domani.

Dettagli evento

21 Ottobre 2021
Dalle 15:30 alle 18:30
Diretta streaming dagli studi Phyd Hub di Milano

REGISTRATI SUBITO ALL'EVENTO



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SICE
Responsabile account:
Matteo Moriconi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere