È arrivata la primavera: è tempo di ristrutturare!
Ristrutturare può essere un'esperienza molto impegnativa è stressante. Per supportare i propri clienti Ditta Pulizie Roma ha pensato ad una promozione ad hoc!
La primavera è il periodo migliore per ristrutturare! Le temperature più miti e le piogge meno frequenti rendono più agevole lo svolgimento di lavori all’aperto e interventi come la messa in posa dei pavimenti, i lavori in muratura e la tinteggiatura delle pareti.
Certo, sappiamo tutti quanto sia complessa l’esperienza di una ristrutturazione: i lavori edili causano sempre stress, ansia e preoccupazioni. Inoltre, si tratta di operazioni spesso complesse e di grandi dimensioni, che richiedono il dispendio di molto tempo, energie e risorse economiche. Purtroppo, una volta conclusi i lavori, bisogna affrontare anche le temute pulizie post ristrutturazione!
Per aiutare i propri clienti di Roma e provincia ad affrontare al meglio le pulizie dopo cantiere, Ditta Pulizie Roma ha pensato ad una promozione ad hoc. Tutti i privati, professionisti e aziende che operano a Roma e provincia che prenoteranno il servizio di pulizia dopo ristrutturazione, otterranno in regalo anche il lavaggio e la sanificazione di materassi e divani.
Ditta Pulizie Roma: una garanzia per le pulizie post ristrutturazione
Ditta Pulizie Roma è un’impresa leader nel settore delle pulizie speciali sul territorio romano. In particolare, si occupa di pulizie dopo cantiere, bonifiche post incendio e pulizie dopo allagamento.
Grazie all’esperienza acquisita in questi anni, l’impresa di pulizia dispone delle competenze necessarie per organizzare ed eseguire al meglio le operazioni di pulizia anche nelle situazioni più complesse.
Come si svolgono le operazioni di pulizie dopo cantiere?
La pulizia degli ambienti dopo una ristrutturazione si svolge con un iter ben preciso.
Durante la prima fase, Ditta Pulizie Roma esegue un sopralluogo dei locali da pulire, in modo da valutare le condizioni e la tipologia di residui lasciati dal cantiere.
Dopodiché, l’impresa inizia a rimuovere i resti più ingombranti, come tubi, calcinacci o scatoloni, e a pulire le superfici alte e le pareti.
A questo punto si procede la fase di sgrosso vera e propria, in cui viene rimossa adeguatamente tutta la polvere ed eventuali macchie di colla e vernice utilizzando prodotti e strumenti appositi.
Infine, vengono trattati localmente i residui di polvere e lo sporco più ostinato. È proprio in questa fase che entrano in gioco prodotti e macchinari specifici, i quali richiedono l’intervento di un operatore specializzato.
Al termine delle operazioni, Ditta Pulizie Roma si occupa di eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti trattati.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere