ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Artigianato: Ente Bilaterale e INAIL Campania investono sulla Sicurezza

12/06/14

Parte con Caserta il ciclo di seminari territoriali presso le CCIAA

Martedì 17 giugno, alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Caserta, l’Ente Bilaterale del’Artigianato Campano unitamente all’INAIL promuove un seminario sul delicato tema della Sicurezza e Salute nei luoghi di Lavoro. L’iniziativa è rivolta a titolari e dipendenti di imprese Artigiane, consulenti fiscali e del lavoro. La partecipazione sarà libera e gratuita, rientrando il Seminario nel progetto di sensibilizzazione varato dall’EBAC con il sostegno dell’INAIL, denominato Sicur@mente.
I lavori saranno aperti dai saluti del Presidente della CCIAA Tommaso De Simone e dal Presidente dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Fabrizio Luongo,
previsti altresì gli interventi di Alfonso Cangiano Direttore INAIL Caserta e Raffaele D’Angelo Coordinatore Contarp INAIL Campania, presenziano i vertici territoriali di CGIL, CISL, UIL, Casartigiani, Confartigianato, Cna e Claai, unitamente ai componenti gli Organismi Paritetici.
L’iniziativa verrà replicata prima della pausa estiva anche nelle altre quattro province della Campania, per avvicinare la bilateralità al territorio e favorire la partecipazione di titolari e dipendenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Casartigiani Napoli
Responsabile account:
Paola Magliocchetti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere