NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Artigiani e Commercianti: contributi INPS 2013 solo online

03/05/13

Casartigiani Napoli attiva lo sportello per l'assistenza al pagamento dei contributi INPS

Da quest’anno Artigiani e commercianti non riceveranno più la lettera che ricorda la scadenza per versare i contributi previdenziali e nemmeno le informazioni per compilare il modello F24. Ricordiamo che la prima scadenza è il 16 Maggio.

I dati relativi agli importi da pagare vengono messi a disposizione via internet, tramite il cassetto previdenziale a cui si può accedere utilizzando un codice personale (PIN) rilasciato dall’INPS.

Nella sezione “servizi on line” del sito www.inps.it i contribuenti troveranno i dati relativi agli importi da pagare (mod. F24) e potranno anche visualizzare e stampare il modello da utilizzare per il pagamento.

Tale procedura può essere delegata anche a Casartigiani Napoli (per le imprese operanti nell'ambito dela provincia di Napoli) che potrà provvedere previo autorizzazione a stampare e inviare periodicamente all’interessato i contributi da versare alla rispettiva scadenza.

Si invitano Artigiani e Commercianti a non sottovalutare questa nuova procedura applicata dall’INPS per non incorrere in sanzioni per il ritardato o omesso pagamento e a contattare il proprio commercialista al fine di verificare se potrà rientrare nelle sue competenze e servizi, la stampa e il ricordo del pagamento alle scadenze dovute.

Maggiori informazioni e assistenza allo 081.554.53.65 – 081.26.48.43
wwww.casartigiani.napoli.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Casartigiani Napoli
Responsabile account:
Paola Magliocchetti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere