CORSI

ARTIS con Simone Micheli per la formazione dei giovani designer

Il Direttore Commerciale & Marketing Fabio Brignone ha incontrato gli allievi dell’Italian Design Institute.

FotoARTIS implementa la sua presenza nel mondo dell’architettura e dell’interior-design anche attraverso l’impegno a supporto della formazione dei giovani professionisti. Con questo spirito il Direttore Commerciale & Marketing Fabio Brignone ha condotto una lectio magistralis nell’ambito di una delle giornate di studio del progetto didattico INTERIOR DESIGN guidato da Simone Micheli a beneficio degli studenti dell’Italian Design Institute di Milano.

Nel quadro di questo programma, all’interno della sede di Simone Micheli Architectural Hero, martedì 28 febbraio Brignone è intervenuto in qualità di portavoce dell’esperienza di ARTIS, in merito al suo crescente sviluppo nel settore del design proprio grazie alla collaborazione con importanti studi e alle sue azioni marketing-oriented.

Il direttore commerciale ha manifestato professionalità ed entusiasmo sposando l’approccio learning on the job che anima un’iniziativa volta a fornire competenze e opportunità lavorative agli allievi.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)