SOFTWARE
Comunicato Stampa

ARXivar e i suoi partner: un network di successo

Il software di Document e Process Management sviluppato dalla Able Tech srl sbarca a Smau Torino, il prossimo 29 e 30 aprile per presentare le nuove soluzioni ARXdrive e Invoice Xchange e incontrare le aziende innovative del territorio piemontese.

Foto2200 clienti, più 35% di fatturato nel 2014, una crescita costante in 12 anni di attività, in una sola parola: ARXivar.

Il software di Document e Process Management sviluppato dalla Able Tech srl sbarca a Smau Torino, il prossimo 29 e 30 aprile per presentare le nuove soluzioni ARXdrive e Invoice Xchange e incontrare le aziende innovative del territorio piemontese.

“La crescita continua della nostra azienda, che nei soli primi quattro mesi dell’anno ha assunto 11 nuove figure con un età inferiore ai 40 anni, è la nostra migliore referenza”, dice Alessandro Giaretto, Area Manager Able Tech per il Nord Ovest.

“Siamo un’azienda giovane ma con la testa ben piantata sulle spalle, che ha fatto dello sviluppo di un prodotto di qualità e dell’assistenza al cliente il suo core business”.
“Non saremmo arrivati dove siamo, però, senza i nostri Business Partner.” Una parte importante del successo di ARXivar è dovuta soprattutto a queste aziende informatiche che non si limitano al mero compito di rivenditori della soluzione ma che l’arricchiscono costantemente, sviluppando verticalizzazioni specifiche, integrazioni con ERP, gestionali o prodotti terzi e adattando ARXivar alle richieste del cliente. “Molti dei nostri moduli, da ARX-link ad ARXivar mobile office, continua Giaretto, sono il frutto del lavoro combinato con i nostri Business Partner e con i nostri clienti”.

Diventare Business Partner o cliente ARXivar vuol dire entrare a far parte della più vasta community italiana del document e process management, una community che continua a crescere anno dopo anno e che permette a tutti di attingere dalle conoscenze e dalle competenze degli oltre 800 ARXivar specialist.

In un mercato in rapida espansione come quello del document & process management le opportunità di business non mancano e ARXivar ha molto da offrire a chi decide di diventare Business Partner: un esteso parco clienti, ottime referenze, formazione continua tramite l’ARXivar Academy, supporto marketing e go-to-market, e soprattutto, la sicurezza di un prodotto di altissimo livello tecnologico, moderno e 100% italiano.

Il 29 e 30 aprile allo stand A 10 di Smau Torino sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le opportunità di Business della Partnership ARXivar, seguirà il 13 maggio, sempre a Torino, un evento specifico su smart working e BPM ARXivar.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Able Tech s.r.l
Responsabile account:
Donatella Paoli Martorelli (responsabile rapporti con i media)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere