SOFTWARE
Comunicato Stampa

ARXivar Next Year: l’evento dedicato alla Community e all’innovazione

Il 26 settembre si è svolto a Milano l'evento ARXivar Next Year dedicato alla Community dei Business Partner ARXivar e alle innovazioni di prodotto del software di Document & Process Management ARXivar, scelto da oltre 1500 clienti.

Si è svolto giovedì 26 settembre 2013, l’evento ARXivar Next Year organizzato da Able Tech srl software house leader in Italia nella dematerializzazione dei documenti, conservazione sostitutiva, gestione dei documenti e dei processi aziendali, dedicato alla Community dei Partner ARXivar e alla presentazione delle innovazioni di prodotto.

In una sala gremita dai rappresentanti degli oltre 140 Business Partner ARXivar, Claudio Vigasio e Alberto Carrai (rispettivamente AD e Direttore Commerciale Able Tech Srl) hanno dato il benvenuto ai loro ospiti, introducendo l’intervento di Maurizio Cuzari (Presidente SIRMI SpA) con cui si è dato il via ai lavori della giornata.

“Nell’attuale situazione di crisi economica e finanziaria le aziende stanno cercando di rispondere ai cambiamenti strutturali del mercato, usando l’IT come fattore abilitante, indispensabile per far fronte a qualsiasi cambiamento, ha dichiarato Cuzari. In questo scenario, anche il settore della Gestione Documentale si sta evolvendo verso un approccio integrato all’insieme dell’infrastruttura ICT aziendale. I trend del mercato evidenziano, infatti, il perseguimento dell’approccio dinamico di gestione del ciclo del documento e la gestione dell’informazione oltre che la sua integrazione con le applicazioni ed i processi aziendali”.

Gestione delle informazioni, integrazioni con i processi aziendali, mobilità sono anche le parole d’ordine di ARXivar, quelle stesse parole su cui l’azienda ha lavorato in quest’ ultimo anno per migliorare e innovare ulteriormente la propria soluzione, fornendo ai propri clienti un prodotto che permette all’azienda di risparmiare tempo, migliorare le proprie performance e affrontare in maniera rapida e veloce i cambiamenti imposti dal mercato.

Tra le innovazioni di prodotto presentate ieri alla platea dei partner, quelle riguardanti il workflow designer di ARXivar, fiore all’occhiello della soluzione

Le nuove funzionalità (Workflow Import/export, Logon Providers, Workflow versioning e processi approvativi) estendono l’usabilità del workflow designer di ARXivar sia dal punto di vista grafico che funzionale permettendo, ad esempio, di approvare le revisioni dei workflow mediante processi customizzati o di accedere ad ARXivar non soltanto con le proprie credenziali ARXivar ma anche con quelle del gestionale in uso in azienda (o ancora del proprio account di Google + o di Facebook).

Novità assoluta della giornata, che sarà disponibile da ottobre 2013, è l’ ARX-LocalSign un’App per Android la cui funzione è di collegarsi ad ARXivar con un preciso utente, scaricare i documenti sulla App, ricercare, selezionare, consultare e firmare grafometricamente i documenti in modalità OffLine e ricondurli ad ARXivar in presenza di connettività. Con ARXivar il Document e Process Management in mobilità diventa realtà.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Able Tech s.r.l
Responsabile account:
Donatella Paoli Martorelli (responsabile rapporti con i media)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere