VARIE
Comunicato Stampa

Assemblea speciale testimoni di Geova "Salvaguardiamo la nostra coscienza"

"Salvaguardiamo la nostra coscienza", è il tema dell'assemblea speciale di un giorno dei testimoni di Geova di Pescara e Montesilvanoche si terrà a Roseto degli Abruzzi

“Salvaguardiamo la nostra coscienza” è il tema dell’assemblea speciale di un giorno che si terrà domenica 14 ottobre presso la Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi, basato sull’invito che l’apostolo Palo fece e riportato nella Bibbia in 1° Timoteo capitolo 1, verso 19. Sono attesi circa 2.000 congressisti provenienti da Pescara, Montesilvano e zone limitrofe.

L’assemblea è stata preparata per aiutare le persone a riflettere con serietà su come usare al meglio la coscienza, questo stupendo dono fattoci dal nostro Creatore.
Durante lo svolgimento del programma sarà data risposta a importanti domande, come: quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza? Come possiamo educare la nostra coscienza? Quali benedizioni riceviamo se seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio?
Uno dei momenti più attesi e più emozionanti sarà il battesimo dei nuovi testimoni, in simbolo di dedicazione della propria vita a Geova, dopo uno studio approfondito che avrà permesso loro di prendere coscienza delle volontà del nostro Creatore.
Ogni giorno siamo esposti a situazione che potrebbero portarci a violare la nostra coscienza addestrata, ecco perché sarà utile meditare su tali argomenti sia per i testimoni di Geova che per i loro simpatizzanti. Sarà l’occasione per riflettere sui vantaggi dell’avere una buona coscienza, come acquistarla e come mantenerla.
L’inizio dell’assemblea è fissato per le ore 9,40 e terminerà alle ore 16, come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
testimoni di Geova
Responsabile account:
Francesco Di Clemente (Responsabile stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere