TURISMO
Comunicato Stampa

Assicurazione via smartphone, per le vacanze è disponibile Genertel 4Travelers

09/04/13

Genertel 4Travelers è l'app che permette di stipulare l'assicurazione viaggio via smartphone. Soccorsi e assistenza a portata di click.

L'assicurazione auto via web è stata una delle rivoluzioni dell'ultimo decennio, che ha consentito agli utenti di spendere meglio e avere un servizio più efficiente. L'altra rivoluzione in corso, quella degli smartphone, porterà nuovi benefici non solo per la polizza auto.

Grazie al proprio cellulare di ultima generazione, infatti, è possibile stipulare anche l'assicurazione viaggio (http://assicurazioni.supermoney.eu/viaggio/). Scaricando l'app Genertel 4Travelers, infatti, i viaggiatori in partenza possono sottoscrivere la polizza anche all'ultimo minuto per proteggere la propria vacanza da ogni spiacevole imprevisto.

Presentata al World Mobile Congress di Barcellona, Genertel 4Travelers offre copertura completa contro disguidi inaspettati come la perdita dei documenti o del bagaglio (nella versione “Protezione Imprevisti”) e il rimborso delle cure mediche e dell'assistenza sanitaria (“Protezione Salute”).

L'app consente inoltre di informarsi riguardo alle norme di profilassi da adottare in base ai rischi presenti nel Paese di destinazione e di ricevere prontamente i soccorsi. In caso di emergenza, infatti, basterà premere il “Panic button” per contattare direttamente i numeri utili per ambulanze e forze dell'ordine, le cui sedi più vicine (posti di polizia, ospedali, farmacie, ecc) verranno visualizzate anche su una mappa.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SuperMoney
Responsabile account:
Arina Drucioc (Web analyst)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere