AZIENDALI

AssoAPI partecipa al Carriere Internazionali Day

12/03/15

Vi aspettiamo a Roma per discutere di lavoro, formazione e competenze richieste dal mercato.

FotoAssoAPI – DIVISIONE FORMAZIONE
Via Giuseppe Gioachino Belli 27, 00193 Roma – Tel 0632111376
assoapi.segreteria@gmail.com
www.assoform.org

AssoAPI PARTECIPA ALL’EVENTO CARRIERE INTERNAZIONALI DAY
Roma, 11 Marzo 2015 - AssoAPI – DIVISIONE FORMAZIONE, partecipa alla sesta edizione del Carriere Internazionali Day, fiera di orientamento dedicata al mondo della scuola, dell’università, della formazione e del lavoro. L’appuntamento è per il 18 Marzo 2015 a Roma, presso Eataly Roma, Piazzale XII Ottobre 1492. Centoventi le aziende che accoglieranno studenti e lavoratori orientandoli verso le nuove figure professionali e competenze richieste dal mercato del lavoro.
AssoAPI - DIVISIONE FORMAZIONE parteciperà alla manifestazione come partner attivo. Saremo pronti ad accogliere quanti ricercano informazioni dettagliate sul percorso formativo da intraprendere per entrare nel settore food, sulle competenze richieste dal mercato e le possibilità di lavoro in Italia e all’estero.

Il Carriere Internazionali Day è organizzato da Carriere Internazionali, in collaborazione con RomeMUN, con il patrocinio di FAO, IFAD, WFP, del Ministero degli Affari Esteri, della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea, di Expo Milano 2015, del Padiglione Italia Expo Milano 2015 e dell’Assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità di Roma Capitale.

Maggiorni Informazioni http://www.carriereinternazionali.com/

AssoAPI - DIVISIONE FORMAZIONE
Alessandra Cocchia (Responsabile marketing)