ATEN sceglie Grandangolo Communications
La società taiwanese leader negli switch KVM, con soluzioni rivolte sia alle piccole imprese sia al settore enterprise, affida all’agenzia milanese le attività di ufficio stampa e PR
Grandangolo Communications conferma un positivo rientro dalla pausa estiva acquisendo un nuovo cliente nell’ambito dell’alta tecnologia: ATEN International ha infatti dato incarico all’agenzia milanese il compito di gestire le attività di comunicazione in Italia.
ATEN, fondata nel 1979 a Taiwan, progetta, produce e distribuisce soluzioni KVM (dispositivo hardware che consente di controllare più computer da una singola tastiera, mouse e monitor), USB, switch e splitter, convertitori e prolunghe video. Offre soluzioni complete, da quelle entry level a 2 e 4 porte rivolte al mercato delle piccole e medie imprese, a quelle high-end della linea di prodotti ALTUSEN, dedicate all’ambito enterprise. Con circa 1.300 dipendenti, 170 dei quali impiegati nell’ambito della Ricerca e Sviluppo, la società dispone di numerose filiali in tutto il mondo. La filiale belga ATEN Infotech N.V., fondata nel 1999, costituisce il centro di distribuzione principale per l’Europa continentale.
ATEN è oggi il maggiore produttore mondiale di soluzioni KVM, e propone la più ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza per clienti quali utenti home office, singoli uffici, nonché piccole e medie imprese. Inoltre, la linea di prodotti ALTUSEN, introdotta sul mercato nel 2002, rappresenta l’offerta KVM di livello enterprise, con una vasta gamma di soluzioni high-end per la gestione server per il settore degli switch KVM di livello enterprise, che aiutano ad incrementare l'efficienza, la sicurezza e l’usabilità nei data center.
“La nostra strategia di espansione delle attività in Italia, dove siamo già presenti con distributori e partner, presuppone anche un potenziamento delle attività di comunicazione”, spiega Jack Chen, Managing Director di ATEN Infotech N.V. “Il ruolo di Grandangolo sarà quello di sottolineare ai target di riferimento le peculiarità che ci distinguono sul mercato, e di contribuire ad ampliare la conoscenza del nostro brand, supportandoci al tempo stesso nello sviluppo di nuove opportunità di business”.
“L’acquisizione di un cliente attivo nelle frontiere più avanzate della tecnologia come ATEN conferma la vitalità di Grandangolo e rinnova la fiducia del mercato nei servizi di comunicazione a valore offerti dall’agenzia, con la qualità, la creatività e la competenza che da sempre contraddistingue il nostro operato”, conclude Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
Attiva dal 1989, Grandangolo Communications è un'agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo. È una struttura agile, flessibile, proattiva e innovativa che offre tutti i servizi di un'agenzia di comunicazione: Ufficio Stampa, Editoria Aziendale, Supporto Marketing, Organizzazione di eventi, Viaggi Incentive, Seminari, Media Training. Inoltre, tramite alcune consolidate partnership, organizza corsi di formazione e creatività, attività di Team Building nonché campagne trade e speciali allestimenti per eventi aziendali. Grandangolo è inoltre l’ufficio italiano di Strategic Public Relations, società internazionale con attività in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.grandangolo.it
Per ulteriori informazioni:
Rosy Auricchio, Ufficio Stampa - Grandangolo Communications
Tel.: 02 4771.8627 - Fax: 02 4771.8932 - e-mail: rauricchio@grandangolo.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere