NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Spada Media Group entra a far parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite

L’agenzia milanese rafforza il proprio posizionamento nel settore della comunicazione aderendo alla principale associazione di categoria italiana.

FotoMilano, 15 maggio 2025 – Spada Media Group è ufficialmente entrata a far parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, la più importante associazione di rappresentanza delle imprese italiane del settore. La decisione è stata ratificata dal Consiglio Direttivo di UNA, che ha accolto l’adesione dell’agenzia tra le nuove realtà associate.

L’ingresso di Spada Media Group in UNA rappresenta un importante passo nel percorso di crescita e consolidamento per l’agenzia che si pone nel panorama italiano come una one-stop-agency indipendente in grado di spaziare dal digital advertising alla consulenza media strategica, dall’organizzazione eventi alla creatività, fino all’ufficio stampa e PR. Un approccio multidisciplinare che ha permesso all’agenzia di affermarsi come partner strategico per clienti nazionali e internazionali appartenenti a diversi settori.

“Abbiamo deciso di entrare a far parte di UNA in un momento di crescita importante per noi – afferma Lara Ricciotti, CEO e co-founder di Spada Media Group – Riconosciamo il bisogno di inserirci in un sistema in cui le eccellenze della comunicazione italiana possano confrontarsi, fare massa critica e contribuire a orientare il mercato. Far parte di UNA ci consente di amplificare la nostra voce e partecipare con maggiore forza a tavoli strategici, istituzionali e culturali. In un momento in cui il nostro settore affronta trasformazioni continue, crediamo che l’unione e il dialogo siano strumenti fondamentali per evolvere con consapevolezza e responsabilità.”

Con l’adesione a UNA, Spada Media Group si impegna a partecipare in modo attivo alle iniziative associative, contribuendo al dialogo tra agenzie, clienti e istituzioni e promuovendo una cultura della comunicazione orientata all’etica, all’innovazione e alla qualità del lavoro.

L’agenzia prosegue così il proprio cammino, rafforzando il posizionamento come hub strategico e creativo capace di affrontare con visione e concretezza le sfide della comunicazione contemporanea.

Scarica il press kit

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spada Media Group S.r.l.
Responsabile account:
Andrea Fabris (Web & Social Content Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere