AZIENDALI

Attivare un numero verde per la tua impresa

Attivare un numero verde e' semplice, veloce ed economico e permetta alla tua impresa di avere una migliore immagine e di attrarre molti più clienti.

FotoPuoi attivare un numero verde in pochi minuti a soli € 1.30 al giorno, non c'è nessun costo aggiuntivo, con poco puoi ottenere molto... Fai assistenza, pronto intervento, installazioni o riparazioni di qualunque tipo, vendi prodotti o servizi, sei un libero professionista o un'artigiano, un ente o un'associazione, non ti sei accorto che la concorrenza ha un numero verde? Ma come ottenerlo?
Esistono due soluzione per l'attivazione di un numero verde aziendale un po' come per i cellulari, la prima prevede un prepagato, quindi il chiamato pagherà una cifra che di solito si aggira sui 30 centesimi per ogni minuto di chiamata, la seconda invece, è una soluzione flat che include un monte minuti inclusi ad un costo molto più basso rispetto al ricaricabile e con un notevole risparmio.

Adesso che hai capito il funzionamento, posso spiegarti come fare ad attivare un numero verde.

L'attivazione del numero è completamente gratuita ed è accompagnata da un centralino virtuale in cloud che offre una molteplicità di servizi inclusi quali ad esempio lo smistamento numeri di chiamata su più operatori o in caso di occupato, il messaggio di benvenuto, notte o di chiusura personalizzabile, ascolto chiamate, numeri in chiaro o oscurati, passaggio tra operatori, post-selezione, messaggi in cuffia personalizzabili, terminazione gratuita su rete fissa o mobile, black list e white list e tanto altro ancora.

Il contratto è molto semplice e trasparente e prevede una prova di tre mesi prima della stipula annuale.

La configurazione del servizio viene fatta, al momento dell'attivazione del numero, insieme ad un nostro tecnico specializzato e per qualunque problema forniamo un'assistenza h 24 7 su 7.

Sei un azienda un impresa o un libero professionista e non sai perchè attivare un numero verde?
Il nostro numero verde viene attivato in modo gratuito a differenza di altri che hanno un costo di attivazione di 100 € e anche oltre. Anche se l'attivazione del numero verde é gratis, i servizi rimangono gli stessi così come i minuti inclusi in ogni pacchetto. Non si tratta di una promozione ma il costo di attivazione numero verde é sempre gratis.
Avere il numero verde sul cellulare, non incide in alcun modo sulla tua bolletta e allo stesso tempo puoi trasferire le chiamate sul tuo cellulare e riceverle ovunque tu ti trovi. Abbinato al numero , ci sono anche tutti i servizi gestibili da cellulare o smartphone come ad esempio il passaggio di chiamata tra operatori molto utile nel caso in cui il cliente chiamante digiti erroneamente un interno diverso da quello che cercava.

Maggiori informazioni al numero 800141362 oppure visitando il sito:

Teslatel
Massimo Bongianni (Direttore Commerciale)