SOFTWARE

Audio4fun Annuncia la Nuova Versione di AV Voice Changer Software 8.0

25/02/14

Audio4fun ha annunciato oggi il rilascio della nuova versione del suo prodotto di punta: Voice Changer Software Diamond. E' giunta alla versione 8.0 e le novità e funzionalità introdotte in questa nuova versione sono molto rilevanti.

FotoAudio4fun ha annunciato oggi il rilascio della versione di AV Voice Changer Software Diamond (VCSD) 8.0. Il programma offre una ampia gamma di funzioni di audio editing progettate per alterare/camuffare la voce umana tramite modulazione, manipolazione e riproduzione di una grande quantità di voci, sia in file video che audio o in streaming. La nuova versione viene adesso offerta ad un prezzo scontato insieme a dei pacchetti gratuiti che completano le funzionalità del software.
La versione 8.0 a differenza delle precedenti possiede un'interfaccia più intuitiva, basata su schermo stile smartphone, e supporta tecnologia touch screen il che lo rende davvero molto semplice da utilizzare. Anche le impostazioni e i controlli sono più accessibili e consentono di utilizzare tutte le funzionalità del software come controllo Qualità Sonora, Equalizzatore Vocale, Ottimizzatore Vocale, Equalizzatore Audio, ecc..
Il nuovo display grafico che mostra Timbro e Intensità della voce, permette di effettuare modifiche precise per ottenere il risultato desiderato. Il processo di morphing risulterà anche più facile grazie alla combinazione dell'efficienza e della velocità di utilizzo del software.
AV Voice Changer fornisce dei files vocali già pronti, chiamati “nickvoice” e grazie ai quali è possibile ottenere velocemente l'effetto vocale che si sta cercando. Tutti i nickvoices sono personalizzabili in vari modi ed è possibile ascoltare il risultato ottenuto in real time.
Dal sito ufficiale di Audio4fun è possibile scaricare sempre nuovi ed aggiornati “nickvoices” in modo da creare una libreria sempre più completa e conforme alle proprie esigenze.
I campi di applicazione di questo programma di morphing vocale sono innumerevoli: doppiaggio vocale, camuffamento vocale nelle chat o giochi online, scherzi telefonici, ottimizzatore vocale per chi canta, ecc...
Tutti i dettagli della nuova versione di AV Voice Changer sono disponibili sul sito ufficiale http://italian.audio4fun.com/voice-over.htm
Audio4fun con questa nuova versione ha seguito tutte le indicazioni pervenute dagli utenti e utilizzatori del software. Il feedback degli utenti infatti è la risorse principale da cui nascono i nuovi progetti e i nuovi rilasci di questa software house. In occasione della nuova versione del prodotto di punta, è possibile acquistare la licenza del software a prezzo scontato ed esclusivo.

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)