AZIENDALI

AutoGas Trivellato: manutenzione e riparazione Veicoli

07/02/23 Lombardia (Milano)

AutoGas Trivellato è l’autofficina a Riozzo di Cerro al Lambro, in provincia di Milano, specializzata nella manutenzione, riparazione e assistenza veicoli.

FotoVent’anni di esperienza, profonda conoscenza di auto e bici, fanno di AutoGas Trivellato a Milano un punto di riferimento per automobilisti e ciclisti che cercano la migliore assistenza per i propri veicoli.

La costante formazione del titolare gli permette di affrontare ogni problematica legata ai veicoli con tempestività e professionalità, cercando sempre la soluzione più adatta ad ogni tipo di guasto, sia esso meccanico o elettrico.

Tutti i servizi offerti, dalla riparazione alla sostituzione di parti meccaniche, sono atti a migliorare lo stato del veicolo, così da poter continuare a viaggiare sempre in totale sicurezza.

In officina, oltre alla diagnosi computerizzata dei veicoli, si effettuano riparazioni specifiche come la sostituzione dei filtri dell’aria e cambio dell’olio, l’analisi sicurezza e la sostituzione dei freni. Rivenditori di pneumatici, da AutoGas Trivellato potrai effettuare il cambio delle gomme, scegliendo quelle più adatte al tuo veicolo, chiederne la sistemazione o la sostituzione.

Si montano, in conformità con tutte le leggi, impianti GPL controllati, verificati e certificati. La comprovata esperienza è il punto di forza dell’officina, messa in pratica per ogni intervento, soprattutto quando si tratta di effettuare modifiche importanti al veicolo.

AutoGas Trivellato è anche centro di revisione e tagliando auto, supportando i suoi clienti nella programmazione dei prossimi interventi.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)