AZIENDALI
Comunicato Stampa

AutoPiave scopre il lato glamour di Opel Adam

22/11/12

AutoPiave svela le armi che Opel Adam ha a sua disposizione nella “guerra di mercato” che si svolge nel segmento “lifestyle” e che vede contrapposta alla piccola di casa Opel icone affermate quali la Mini, la 500 e il maggiolino: fantasia e infinite personalizzazioni.

In un segmento in cui è difficile innovare realmente Opel Adam mette a disposizione degli appassionati una serie di personalizzazioni estremamente articolata che consente a ognuno di realizzare la propria auto su misura.
Alcune delle soluzioni studiate per Adam sono alquanto stravaganti come ad esempio il padiglione con stelline luminose, illuminato da 64 Led, avendo così l'impressione di trovarsi sotto un cielo stellato, altre di sicura utilità e gradimento da parte del pubblico come il portabiciclette FlexFix integrato: scompare completamente nel paraurti posteriore quando non viene utilizzato e consente di trasportare una bici fino a 30 kg, dunque anche una e-bike.
Adam dispone tra l’altro di tecnologie che solitamente equipaggiano auto di categoria superiore, come assistenza al parcheggio, Blind Spot Alert, airbag frontali, laterali e a tendina, tergicristalli «attivi», il servosterzo con modalità CITY "light touch". Inoltre, pensando soprattutto ai giovani utilizzatori, Opel ha messo a punto IntelliLink, un sistema di infotainment, compatibile sia con Android sia con Apple iOS, che comanda anche il navigatore e integra le funzioni dello smartphone.
12 i colori fra cui è possibile scegliere Adam, molto ampia la scelta dei cerchi disponibili da 15 a 18 pollici con 31 disegni diversi, 3 opzioni di tetti, 4 gli allestimenti Jam, vivace, Glam, sofisticato, Slam, sportivo e OPC Line Pack, dinamica, con minigonne e spoiler.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere