TURISMO
Comunicato Stampa

Autunno 2024: Condor aggiunge la Thailandia alla sua programmazione voli

15/02/24

Nuovi collegamenti per Bangkok e Phuket, a cui si aggiungerà anche il collegamento Berlino-Dubai.

fonte aviarepstourismCondor, compagnia aerea leisure tedesca, opererà voli giornalieri per la Thailandia da settembre 2024, aggiungendo due nuove destinazioni al suo programma di voli. Inoltre, la compagnia lancerà il collegamento da Berlino a Dubai a partire da ottobre 2024.

Condor volerà quattro volte a settimana da Francoforte a Bangkok e tre volte a settimana per Phuket. La compagnia aerea offrirà l'unico volo diretto a Phuket dalla Germania, diventando anche l'unica compagnia aerea tedesca a volare direttamente a Bangkok da Francoforte.

Con l'introduzione di queste due destinazioni, Condor riporta per la prima volta i vacanzieri in Asia dopo la pandemia. Bangkok, la vivace capitale della Thailandia, attira i viaggiatori con la sua imponente architettura e i vivaci mercati di strada. Il palazzo reale e i numerosi templi sono un invito alla meraviglia. La città è anche un hub per viaggi andata e ritorno in tutto il sud-est asiatico. Phuket attira i visitatori grazie alle sue bellissime spiagge e all'atmosfera rilassata dell'isola. Offre anche emozionanti sport acquatici e una vita notturna davvero unica.

Per i voli verso la Thailandia, Condor utilizzerà un aeromobile A330neo. A bordo, gli ospiti potranno godere del massimo livello di comfort in Business Class, di puro relax in Premium Economy Class e di maggiore spazio in Economy Class.

I biglietti possono essere prenotati a partire da 349,99 euro per tratta.

Oltre alla Thailandia, a ottobre 2024 Condor lancerà il collegamento da Berlino a Dubai (DXB), operando quotidianamente voli per gli Emirati Arabi Uniti con un A320neo.

I biglietti possono essere prenotati a partire da 249,99 euro a tratta.

Da Dubai, Condor offre voli in coincidenza con il suo partner Emirates verso molte altre destinazioni. Nell'ambito della partnership, gli ospiti di Condor possono accumulare miglia Skywards su tutti i voli.


A proposito di Condor:

In qualità di compagnia aerea tedesca leisure più conosciuta, dal 1956 Condor porta i suoi ospiti nelle più belle destinazioni turistiche del mondo partendo dagli otto principali aeroporti della Germania, da Vienna (Austria) e da Zurigo (Svizzera) verso circa 90 destinazioni in Europa, Africa, Oceano Indiano, Nord America e Caraibi. Condor gestisce una flotta di oltre 50 aeromobili, la cui manutenzione è affidata alla società Condor Technik GmbH secondo i più elevati standard di sicurezza presso le sedi di Francoforte e Düsseldorf.

Nella primavera del 2022, la compagnia aerea ha svelato la sua nuova brand identity: ispirata a ombrelloni, asciugamani da bagno e sedie a sdraio, Condor ora indossa strisce in cinque colori, illustrando lo sviluppo da compagnia aerea leisure a un marchio di vacanze unico e inconfondibile. Il nuovo design è stato presentato con il primo A330neo, operato da Condor da dicembre 2022.

In qualità di committente tedesco di lancio, Condor volerà con 21 aeromobili A330neo a lungo raggio.Grazie alla tecnologia all'avanguardia e alla massima efficienza, l'aereo da 2 litri di ultima generazione è il front-runner europeo con 2,1 litri per passeggero per 100 chilometri e massimo comfort per il cliente. Condor riceverà anche 41 nuovissimi aeromobili a corto e medio raggio della famiglia A32Xneo a partire dal 2024.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte aviarepstourism
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere