VARIE
Comunicato Stampa

AVVOCATI ANCONA: L'impianto di climatizzazione mette in crisi la giustizia -

06/07/16

Bachiocco (Ordine Avvocati Ancona): “E' difficile svolgere il nostro lavoro”

FotoANCONA – Giustizia sempre più calda ad Ancona per colpa stavolta dell'impianto di condizionamento che funziona in modo molto ridotto. All'interno del Palazzo di Giustizia la situazione per avvocati, imputati, giudici e personale è sempre più difficile da sostenere.

“In questi condizioni lavorare è estremamente complicato per tutti – ha detto Serenella Bachiocco, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ancona – e tutti i giorni stiamo monitorando la situazione con la presidenza del Tribunale per avere contezza sulle soluzioni che si stanno adottando e per i tempi di risoluzione ad una situazione di disagio che rende difficile svolgere serenamente le normali attività lavorative”.

Il caso dell'ufficiale di polizia giudiziaria che ha avuto un malessere rischia di non restare isolato.

Il timore è che occorrano ancora alcuni giorni perché siano disponibili i pezzi di ricambio che consentano di sistemare e riattivare l'impianto di climatizzazione ripristinando i normali standard di temperatura all'interno del Palazzo di Giustizia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Lo Savio
Responsabile account:
Fabio Lo Savio (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere