SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Aziende solidali: Day Ristoservice dona 5.000 all'Ospedale Bambino Gesù

17/07/15

Day Ristoservice sostiene le famiglie dei bambini ricoverati presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. In occasione dell'evento di beneficenza "Musica sotto le stelle" l'azienda di servizi alle imprese attraverso il buono pasto o il buono regalo Cadhoc, ha scelto di devolvere 5.000 euro in buoni sociali Welfare a sostegno dei genitori che vivono quotidianamente una situazione di difficoltà.

FotoDay Ristoservice sostiene le famiglie dei bambini ricoverati presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
In occasione dell'evento di beneficenza "Musica sotto le stelle" l'azienda di servizi alle imprese attraverso il buono pasto o il buono regalo Cadhoc, ha scelto di devolvere 5.000 euro in buoni sociali Welfare a sostegno dei genitori che vivono quotidianamente una situazione di difficoltà.
Spesso occasioni di solidarietà si concentrano sulla struttura ospedaliera attraverso la fornitura di apparecchiature e aiuti concreti ai piccoli ricoverati e vengono dimenticate le difficoltà che vivono le famiglie dei bambini, che per stare loro accanto vanno incontro a ingenti spese di vitto e alloggio. La presenza dei genitori dei piccoli ricoverati è importante e diventa parte integrante dell'attività di riabilitazione dei malati. L'ospedale pediatrico Bambino Gesù non lascia sole le famiglie dei lungodegenti, ma il sostegno non è mai abbastanza.
Day Ristoservice, caratterizzata da valori di solidarietà tipici del Gruppo Up, cooperativa sociale francese che fornisce servizi quali il buono pasto in quindici Paesi del mondo, ha quindi deciso di dare un sostegno concreto alle famiglie con lo strumento del buono sociale Welfare, per garantire i pasti durante i giorni di degenza dei figli. I buoni Welfare potranno essere spesi presso tutti i partner accreditati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Day Ristoservice Spa
Responsabile account:
Gianluigi Capuani (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere