AZIENDALI

Böllhoff è online con la nuova tabella di orientamento prodotti

17/03/15

E’ online sul sito Bollhoff.it la nuova tabella di orientamento prodotti interattiva che consente di individuare tra i vari prodotti della gamma il più adatto alle proprie esigenze.

16/03/2015 - Bollhoff, azienda leader nella produzione e nel commercio di inserti e rivetti filettati, ha realizzato un'utile tabella che illustra una panoramica della gamma prodotti con relative attrezzature di posa, disponibile online e in PDF. La tabella è ordinata per diversi criteri: tipologia di assemblaggio (rimuovibile/non rimuovibile, manuale/automatico) accessibilità, tipo di applicazione (metallica/plastica), spessore del supporto, necessità di pre-foratura etc…

L’offerta di macchine per l’assemblaggio manuale e automatico è ampia: dalle macchine per l’installazione di rivetti a strappo, alle macchine per la posa manuale con controllo di processo, dalle macchine manuali per posare gli inserti filettati e i prigionieri RIVKLE, ai sistemi modulari, flessibili e totalmente automatizzati per l’installazione di rivetti autoperforanti.
L’azienda si prefigge lo scopo di massimizzare la semplicità di utilizzo, l’ergonomicità e la leggerezza degli utensili che riducono la fatica dell’operatore. I prodotti Böllhoff hanno una robustezza che li rende affidabili in ogni ambito di utilizzo, questi rappresentano un complemento utile a tutte le lavorazioni che richiedono operazioni di assemblaggio e fissaggio.

I settori applicativi sono molteplici: automotive, ferroviario, aerospaziale, macchine agricole, industria meccanica, macchine movimento terra, settore solare, elettrodomestici, industria elettronica, attrezzature medicali, meccaniche e carpenteria leggera, lavorazione di materie plastiche.
Il gruppo Böllhoff presente in 23 Paesi nel mondo integra progettazione e produzione, offrendo una vasta gamma di prodotti all’avanguardia e un team di esperti in grado di individuare la migliore soluzione per le esigenze del cliente.
La sede italiana ubicata a Corsico (Milano) opera da più di trent’anni su tutto il territorio nazionale.

Böllhoff Srl
Via Monferrato, 6/8 – 20094 CORSICO (MI)
Tel. 02.45.05.52.1
Mail: info_it@bollhoff.com