AZIENDALI
Comunicato Stampa

Böllhoff pubblica il report annuale 2021 con obiettivi raggiunti e nuove sfide

E' disponibile online il report annuale 2021 di Böllhoff, leader nel mercato di sistemi e componenti per il fissaggio, con gli obiettivi che ha raggiunto e le sfide alle porte.

FotoBöllhoff ha pubblicato nel proprio sito web il report annuale 2021 in cui sintetizza gli obiettivi raggiunti e le sfide per il futuro.
Nonostante l'impatto della pandemia nelle catene di approvvigionamento di tutto il mondo, il 2021 è stato un anno di successo per l’azienda tedesca che propone soluzioni per l’assemblaggio.
La stretta collaborazione con i clienti in diversi settori ha generato progetti entusiasmanti. Oggi, i suoi prodotti avanzano lungo i sentieri tortuosi nelle biciclette elettriche o volano nei cieli dentro i sedili degli aerei.

Un esempio delle infinite applicazioni di elementi per il fissaggio e di partnership vincenti è quella avviata con Stevens Bikes, produttore di Amburgo di e-mountain bike.
Gli alleati delle avventure di fondo sono gli elementi di fissaggio QUICKLOC® a sgancio rapido che garantiscono una facile apertura del vano batteria nel in caso di manutenzione o sostituzione.
Oltre all'apertura e la chiusura ripetuta, QUICKLOC® è in grado di sopportare la costante vibrazioni che si verificano durante la guida nei sentieri tortuosi, tra i pendii accidentati e le salite ripide.

Le tecnologie innovative di Böllhoff sono state usate anche nelle soluzioni smart per i sistemi di seduta: ONSERT® è stato sviluppato insieme a Recaro Aircraft Seating, fornitore globale di aeromobili premium sedili e Delo Industrial Adesivi. Il posto in business class di Recaro CL6720 contiene molte linee di collegamento elettrico, che vanno fissate al sedile per l'intrattenimento e l’illuminazione in volo. ONSERT® Smart è ideale per la gestione dei cavi ed è leggero, flessibile e girevole. Ciò garantisce che le linee non lo facciano strofinare contro il rivestimento del sedile durante il volo, prevenendo così cariche statiche o danni ai cavi e garantendo una sicura gestione dell’energia.

Con 45 sedi aziendali in 25 paesi e 13 dei nostri siti di produzione, Böllhoff è un’azienda che pensa globalmente ed agisce localmente. In un mondo in continuo movimento, resilienza e flessibilità sono fondamentali per un'azienda e Böllhoff risponde con soluzioni adeguate nella tecnologia di giunzione in campi come l'elettromobilità, la costruzione leggera, ma anche le industrie che si occupano di produzione di energia sostenibile.
I dadi per rivetti ciechi RIVKLE® sono utili nella creazione di fili resilienti in lamiera sottile per il fissaggio di moduli fotovoltaici. Anche gli inserti HELICOIL® vengono utilizzati anche per la filettatura di rinforzo nei generatori delle turbine eoliche.
Con questi e altri utensili Böllhoff sta già contribuendo a un futuro più verde e questo approccio viene confermato e implementato nella strategia per il 2024. L’obbiettivo sentito come responsabilità aziendale è la neutralità climatica, a cui Böllhoff lavora costantemente per rendere i processi più sostenibili e per fornire ai clienti prodotti e servizi che aiutano a risparmiare risorse e ridurre le emissioni di CO2.

Per conoscere le altre storie di successo e le novità di Böllhoff, si invita a consultare il report annuale 2021, disponibile online in versione pdf sul sito https://www.boellhoff.com/.
La società Böllhoff è presente anche in Italia con sede a Corsico in provincia di Milano.

Böllhoff Italia
Via Monferrato, 6/8
20094 Corsico (Milano)
Tel.024505521
Fax 0245862211
Email: info_it@bollhoff.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere