TURISMO
Comunicato Stampa

Babbo Natale arriva a... Miami

Le vacanze di Natale si stanno avvicinando!

fonte AVIAREPS ItalyÈ quasi Dicembre e le vacanze di Natale stanno finalmente arrivando, e per quest’occasione Miami non vede l’ora di dare il benvenuto ai propri visitatori.

Sono tantissime le attività che la destinazione ha organizzato e, anche grazie al clima mite, potrete trascorrere un Natale insolito tra palme e tavole da surf. Ovviamente non mancheranno eventi più tradizionali, per cui ecco qui una lista che include alcune delle proposte che si terranno in città: Dicembre è anche il mese del Miami Arts, Culture & Heritage, con eventi creati ad hoc.

Dal 25 al 30 Dicembre sarà possibile partecipare alla Zoo Light experience allo Zoo di Miami. In onore di questa occasione, lo zoo cambierà completamente aspetto: potrete ammirare giochi di luci, lanterne a forma di animali, partecipare a serate a tema, spettacoli, assaggiare dolcetti e molto altro. Grandi e piccini sono i benvenuti. All’evento i più piccoli potranno scrivere una lettera a Babbo Natale, bere cioccolata calda e mangiare biscotti. Le serate a tema organizzate dallo zoo sono imperdibili!

La NightGarden è un altro evento in mezzo alla natura, vi sembrerà di entrare in un regno incantato, con alberi parlanti, fate, luci colorate e molto altro! Grazie alla nuova FairyScope™ app, potrete vivere un’esperienza di realtà aumentata. Immagine di thenightgarden.com.

Anche al Pinecrest Garden stanno organizzando un fantastico evento dall’11 dicembre al 1° gennaio: Nights of Lights. Il giardino botanico quest’anno aggiungerà una zona con luci scintillanti e un labirinto a tema natalizio. Mentre i bambini ascolteranno le storie di Babbo Natale, i più grandi potranno sorseggiare cocktail tipici del Pinecrest Garden gustando dolcetti deliziosi.

Non mancheranno poi le occasioni per gli amanti del teatro: dal 1° al 24 dicembre a Miracle Theatre si terrà il musical di “A Christmas Carol”, in una versione speciale adatta alle famiglie che farà emozionare tutti quanti. E poi che Natale sarebbe senza lo Schiaccianoci? Dal 16 al 24 dicembre sarà possibile assistere all’iconico show di Ciajkovskij interpretato dal Miami City Ballet con una coreografia di George Balanchine.

Il Deering Estate offrirà invece un’esperienza di Historic Holiday Décor, durante la quale si potranno ammirare diverse abitazioni storiche con interni sontuosi. Quest’anno la tenuta celebrerà il centesimo anniversario della Stone House, con le stanze che saranno adornate secondo lo stile sfarzoso dell’epoca. Immagine di deeringestate.org

Se siete amanti della musica, non potete perdervi il North Beach Music Festival. Dal 9 all’11 dicembre diversi artisti e gruppi musicali suoneranno per regalarvi un weekend indimenticabile. Se preferite lo sport invece, il giorno di Natale all’ Hard Rock Stadium si terrà un’imperdibile partita di football americano: Miami Dolphins vs Green Bay Packers.

Per concludere al meglio l’anno, il 31 dicembre a Bayfront Park non perdetevi il Big Organge Ball Drop countdown, dove potrete trascorrere un Capodanno indimenticabile godendovi i fuochi d’artificio sulla baia.

A proposito di GMCVB

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beach per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all'indirizzo o www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777.

Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000.
Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.MiamiMeetings.com.

Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte AVIAREPS Italy
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere