Backup dei Contatti iPhone anche su Mac
Xilisoft aiuta anche gli utenti Mac a fare un backup dei contatti iPhone su Mac , con il nuovissimo software Xilisoft Salvare Contatti iPhone su Mac
Un mese fà era uscita la versione per Windows, e ora è disponibile anche la versione per Mac: Xilisoft Salvare Contatti iPhone su Mac.
Il software è utilissimo, salva tutti i contatti iPhone su Mac, come files di backup formato icbf, e ripristina i contatti sull’iPhone in qualsiasi momento.
In più, esporta i contatti da iPhone a Mac come files csv o vCard, che sono supportati dalle rubriche di posta come Gmail, Yahoo, Outlook e Windows. All’inverso, importa files csv e vCard sull’iPhone, per aggiungere nuovi contatti alla rubrica del dispositivo Apple.
Esportando i contatti dall’iPhone su Mac, sia come files icbf, che come files .csv o.vcard, si ha l’intera rubrica iPhone sempre a disposizione sul Mac, si possono visualizzare tutti i contatti, e con la funzione di ricerca veloce presente nell’applicazione, trovare uno specifico contatto diventa un lavoro facilissimo.
Xilisoft Salvare Contatti iPhone su Mac ha lo stesso prezzo della sua controparte Windows, e cioè 12.95 €; per chi invece desidera fare una prova, sul sito xilisoft.it è disponibile una versione di prova gratuita.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere