EDITORIA
Comunicato Stampa

Bagno di folla alla Mondadori di Napoli per la presentazione del romanzo "Gli anni di Giulia"

26/04/16

Un successo di pubblico ha accompagnato la presenzazione del romanzo di Massimo Taras "Gli anni di Giulia" alla Libreria Mondadori di Piazza Vanvitelle a Napoli

FotoVenerdi 22 aprile è stato presentato il romanzo dell'autore Massimo Taras GLI ANNI DI GIULIA.
Una grande partecipazione di pubblico ha accompagnato l'ingresso di questo Romanzo nel mondo dell'editoria italiana, un libro che, stando ai primi rumor, è destinato a un sicuro successo .
Un romanzo dai toni delicati, come da tempo non se ne vedeva, dove amicizia e amore si intrecciano in un susseguirsi di ricordi.
Quattro protagonisti,quattro esistenze sospese, quattro destini che si incrociano tra le sofferenze della guerra e quelle della vita.
C'è tutto questo, e tanto altro, nel romanzo di Massimo Taras, una storia di formazione a più voci grazie alla quale l'autore costruisce un atlante dei sentimenti e ce lo mostra senza ostentazione, quasi con pudore, con il soffio di una costruzione narrativa dolce e rarefatta, mentre le vicende dei protagonisti si dipanano sotto gli occhi del lettore lasciandolo di volta in volta incredulo, sgomento o semplicemente commosso.
Protagonisti ai quali è difficile non affezionarsi, e che faranno sentire la loro voce ben oltre il recinto delle oltre duecento pagine di questo romanzo.
"Ho cercato di far vivere i personaggi, facendoli parlare come avrebbero parlato, accostando la fantasia alla realtà", spiega Taras, ed è questo che rende unico lo stile letterario dell’autore.
Nella produzione narrativa italiana del momento, storie del genere si distinguono e catturano

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
book press
Responsabile account:
Marilù D'Amore (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere