AZIENDALI

Baku 2015: Motorola Solutions è Official Supporter dei Giochi Europei

17/12/14

Motorola Solutions fornirà all'edizione inaugurale dei Giochi europei tutti i servizi radio digitali

Motorola Solutions ha siglato un accordo con i Giochi Europei di Baku 2015 e sarà fornitore ufficiale per le comunicazioni radio della prima edizione dello storico evento sportivo.

In base all’accordo Motorola Solutions, leader nella fornitura di soluzioni e servizi di comunicazione mission critical per la pubblica sicurezza e l’impresa privata, fornirà a Baku 2015 i servizi radio digitali per assicurare una comunicazione e un coordinamento fluidi ed efficaci per tutta la durata della manifestazione.

Simon Clegg, Chief Operating Officer di Baku 2015, ha dichiarato: “Questo importante accordo permetterà a Baku 2015 di usufruire della grande competenza ed esperienza di Motorola Solutions. Per noi sarà di vitale importanza assicurare comunicazioni regolari e di alta qualità durante lo svolgimento dei Giochi e insieme a Motorola Solutions siamo sicuri di garantire un‘ottima riuscita della prima edizione assoluta dei Giochi Europei."

Axel Rettig, MSSSI Vice President of Eastern Europe, Russia and Central Asia di Motorola Solutions, ha affermato: "Motorola Solutions vanta una lunga storia di successi nella fornitura di soluzioni affidabili di comunicazione per i grandi eventi sportivi internazionali. Siamo onorati di essere fornitori ufficiali di Baku 2015 e siamo certi che metteremo in atto una efficace collaborazione con loro nei prossimi mesi”.

Secondo l’accordo Motorola Solutions diventa il quinto Official Supporter di Baku 2015 dopo McDonald’s Azerbaijan, Tickethour, Milla e Sitecore.

"L'aggiunta di un altro importante marchio al nostro elenco di partner e sostenitori ufficiali è un considerevole riconoscimento per il progetto Baku 2015,” ha detto Charlie Wijeratna, Direttore Commerciale di Baku 2015. “Siamo molto soddisfatti dello sviluppo del programma commerciale che ora conta un totale di 11 partner e sostenitori ufficiali e altri verranno annunciati nelle prossime settimane".

Motorola Solutions fornisce in tutto il mondo soluzioni radio per la pubblica sicurezza e per l’impresa privata con una storia di oltre 85 anni al servizio di una clientela mission critical. Clienti di oltre 120 paesi si affidano alla consolidata esperienza di Motorola Solutions. L’azienda ha implementato con successo soluzioni per le comunicazioni nei maggiori eventi sportivi tra cui diversi Giochi Olimpici e i più importanti tornei di calcio mondiali.

AID srl
Lorrie Snyder (Responsabile pubblicazioni)